x

x

Dolce&Gabbana: venduta la “villa dei selvaggi” per 6 milioni di euro

Dopo Neverland di Michael Jackson anche D&G vendono la loro villa Dolce&Gabbana hanno venduto per 6 milioni di euro la villa a Stromboli che negli anni passati ha ospitato vip di tutto il mondo come Naomi Campbell, Tom Cruise e Madonna. La villa è stata venduta all’imprenditore Massimo Scagliarini, titolare dell’azienda GVS che si occupa […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Dicembre 2020
Foto: Lulop

Dopo Neverland di Michael Jackson anche D&G vendono la loro villa

Dolce&Gabbana hanno venduto per 6 milioni di euro la villa a Stromboli che negli anni passati ha ospitato vip di tutto il mondo come Naomi Campbell, Tom Cruise e Madonna. La villa è stata venduta all’imprenditore Massimo Scagliarini, titolare dell’azienda GVS che si occupa di attrezzature ospedaliere e produce dispositivi di protezione individuale, per 6 milioni di euro.

Scagliarini a Stromboli è un volto noto, essendo già proprietario di altre ville all’interno dell’isola. L’imprenditore è sicuramente un amante del luogo e non ha voluto farsi scappare l’occasione di acquistare la meravigliosa dimora che ha fatto sognare il mondo e tutti gli appassionati di arredo d’interno per l’estrema cura di ogni dettaglio.

Brutte notizie per Dario Bressanini: il divulgatore scientifico ha un tumore raro| SCOPRI

Foto: Lulop

Guy Berryman dei Coldplay debutta nel mondo della moda |SCOPRI

D&G vendono la loro villa a Stromboli

L’immobile si trova a due passi dal mare e nasce dalla fusione di ben tre abitazioni tipiche delle Eolie. Oltre alle terrazze che si affacciano sul mare e sul vulcano e una zona relax con diretto accesso al mare, al suo interno conta nove bagni e sette suite, ognuna con un colore diverso. La villa fu ribattezzata dagli stilisti “la casa dei selvaggi”, un anno fa, annunciando la vendita hanno detto: “Stromboli è stato il nostro primo grande amore, eravamo dei ragazzacci, poi siam diventati grandi e abbiamo deciso di venderla: ci vuole troppa energia per viverla”.

Dolce & Gabbana: “Dobbiamo sopravvivere? E allora sopravviviamo” |SCOPRI

Stefano Gabbana e Domenico Dolce, avevano acquistato a loro volta la casa negli anni ’90 da un artista svizzero. I due stilisti, però non abbandoneranno la Sicilia, e le Isole Eolie, ma si trasferiranno. I quotidiani locali hanno annunciato che Stefano e Domenico avrebbero avviato una trattativa per acquistare un’altra splendida villa in un’altra isola dell’arcipelago eoliano, più precisamente a Salina.