x

x

L’appello di Lino Banfi: “Vaccinatevi, fatelo per i vostri nonni”

L’attore Lino Banfi si appella agli scettici: “Vaccinatevi. Io non esiterò un attimo” Lo scorso 27 dicembre è stato il V-Day Europeo. Tutta Europa, compresa l’Italia, ha finalmente iniziato le vaccinazioni contro il Covid con il vaccino Pfizer-Biontech e la speranza si è accesa. Uno degli attori più amati d’Italia, Lino Banfi, ha colto l’occasione […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Dicembre 2020
Foto: Mediaset

L’attore Lino Banfi si appella agli scettici: “Vaccinatevi. Io non esiterò un attimo”

Lo scorso 27 dicembre è stato il V-Day Europeo. Tutta Europa, compresa l’Italia, ha finalmente iniziato le vaccinazioni contro il Covid con il vaccino Pfizer-Biontech e la speranza si è accesa. Uno degli attori più amati d’Italia, Lino Banfi, ha colto l’occasione per dire la sua opinione su questo attesissimo evento.

Lino Banfi si è soprattutto appellato ai no-vax e agli scettici: “Il vaccino anti-Covid, se non volete farlo per voi, fatelo per i vostri nonni! Fatelo per i vostri cari più anziani o più deboli, che sono più vulnerabili al virus”. Il nonno d’Italia ha voluto mettersi in prima linea per cercare di convincere tutti gli italiani sull’efficacia e sulla assoluta necessità del rimedio.

Mara Venier: “Il regalo che vorrei sotto l’albero è un vaccino, una cura” | LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Burioni: Heather Parisi? Se non fa il vaccino e si ammala si attacca | SCOPRI

Lino Banfi si è poi offerto di fare il vaccino in diretta tv: “Io lo farò non appena sarà possibile. Non esiterò un attimo. Oggi hanno cominciato con le persone più importanti, quei medici e infermieri che lavorano in prima linea per tutti noi. Ma quando arriverà il mio turno io non solo lo farò, ma sarò disponibile a farlo anche in diretta tv se questo può servire a convincere qualche scettico”.

Dolly Parton: il vaccino per il Covid è anche merito suo |LEGGI

Lino Banfi si rende disponibile a vaccinarsi in diretta tv

D’altronde sono già moltissimi i Vip che si sono esposti e hanno detto un grande Sì al vaccino: Iva Zanicchi, Pippo Baudo, Maria De Filippi e tanti altri hanno invitato tutti a vaccinarsi. Il vaccino è l’unica speranza che al momento abbiamo per mettere una fine a questa pandemia.

Foto: Youtube