x

x

La famiglia Beckham nei guai: “Scappati negli Usa”

Dall’Inghilterra arrivano accuse nei confronti dell’ex stella del Manchester Secondo il Daily Mail, tutta la famiglia sarebbe volata a Miami in gran segreto per festeggiare il Capodanno, senza rispettare così le rigide regole di blocco in vigore nel Regno Unito. Per raggirare il lockdown, i Beckham avrebbero scelto il il giorno di Natale e un aereo […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Gennaio 2021
Foto: PR foto

Dall’Inghilterra arrivano accuse nei confronti dell’ex stella del Manchester

Secondo il Daily Mail, tutta la famiglia sarebbe volata a Miami in gran segreto per festeggiare il Capodanno, senza rispettare così le rigide regole di blocco in vigore nel Regno Unito. Per raggirare il lockdown, i Beckham avrebbero scelto il il giorno di Natale e un aereo privato, così da evitare di infrangere apertamente le nuove restrizioni anti-Covid imposte dal premier Boris Johnson. I Beckham hanno trascorso l’inizio del nuovo anno nella villa di famiglia della fidanzata del figlio maggiore, Nicola Peltz, a Miami. Una magione da oltre 30 milioni di euro di proprietà di Nelson Peltz, uomo d’affari statunitense e padre della futura sposa. Brooklyn e Nicola si sposeranno il prossimo anno.

Fonti vicine ai Beckham insistono nel dire che la coppia non ha fatto nulla di male, in quanto David si troverebbe in viaggio per lavoro per seguire gli interessi dell’Inter Miami, squadra di cui è co-proprietario e che di recente ha perso una battaglia legale contro l’Inter. Un amico di famiglia ha detto al Sun: “David e Victoria avevano programmato questo viaggio da mesi. Lui doveva essere a Miami a gennaio, prima dell’inizio del campionato MLS, sta aiutando a trovare nuovi giocatori”.

Kim Kardashian, Kanye West e Jeffree Star: triangolo amoroso? |LEGGI

famiglia Beckham casa

Foto: PrPhotos

Jennifer Lopez: il commovente addio al 2020 |SCOPRI DI PIÙ

Famiglia Beckham: pronti ad accogliere Nicola Peltz

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono inseparabili da dicembre 2019, dopo essersi incontrati e piaciuti subito al party di Halloween di Leonardo DiCaprio. Quest’estate l’annuncio shock, via Instagram come si usa di questi tempi: “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi. E lei ha detto sì. Sono l’uomo più felice del mondo. Prometto di essere il migliore dei mariti e dei papà”, scriveva lui sul social.

Taylor Mega: sexy più che mai per le vie di Milano |GUARDA

Quella tra Brooklyn e Nicola è una storia però che vale 2 miliardi di dollari. Nelle carte firmate da Brooklyn e Nicola c’è scritto che “in caso di separazione dopo il matrimonio, la coppia accetta di andarsene con quello che ha portato nell’unione, compresi beni e proprietà”, sostengono i tabloid inglesi. Insomma, ognuno si terrebbe quello che aveva. Nessuna notizia su cosa succederebbe se i due comprassero, per esempio, qualcosa insieme.