x

x

Mara Maionchi sul Nove: “Non sopporto i furbetti del fisco”

Stasera “La Confessione” h. 22:45 Tornano dopo la pausa per le feste natalizie le interviste “scomode” di Peter Gomez a personaggi di spicco del mondo della politica, del giornalismo, della cronaca, dello spettacolo, dell’imprenditoria. La prima puntata del 2021 de “La Confessione” andrà in onda sul Nove venerdì 8 gennaio alle 22:45, con prima ospite […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Gennaio 2021
fonte: ufficio stampa

Stasera “La Confessione” h. 22:45

Tornano dopo la pausa per le feste natalizie le interviste “scomode” di Peter Gomez a personaggi di spicco del mondo della politica, del giornalismo, della cronaca, dello spettacolo, dell’imprenditoria. La prima puntata del 2021 de “La Confessione” andrà in onda sul Nove venerdì 8 gennaio alle 22:45, con prima ospite la produttrice discografica e personaggio tv Mara Maionchi, che racconterà i suoi inizi, dai lavori più umili ai ruoli rivestiti per le più importanti etichette dell’epoca, nonché tutti i talenti scoperti come Mango, Gianna Nannini, Tiziano Ferro e molti altri cantanti di successo.

“È giusto pagare le tasse, rispettare lo Stato. Non facciamoci la residenza di qua o di là: stiamo in Italia, paghiamo le nostre tasse in Italia sperando che pagandole tutti, diminuiscano per tutti”. Ospite de “La Confessione” Mara Maionchi si scaglia contro i “furbetti del fisco” e ribadisce una sua affermazione: “Io le tasse le pago volentieri, ne pago tante e non sopporto i furbetti del fisco. Non ho nulla contro i ricchi, ma se uno guadagna tanto deve pagare in proporzione”.

Le serie tv in arrivo nel 2021 che non potete proprio perdervi|LEGGI

 

julehering016

Maradona: il documentario sulla sua morte arriva in tv|SCOPRI

Mara Maionchi: ripresa completamente dopo il Covid

E ancora: “Io dico che è giusto pagare. Se uno è bravo, guadagna, siamo tutti contenti, ma l’importante è rispettare lo Stato e soprattutto fornire denaro a uno Stato che deve essere equo con quelli che sono più in difficoltà” – ha spiegato la produttrice discografica – “Certo, essere ricchi è un pregio, non è un difetto, vuol dire che hai lavorato benissimo, però non facciamoci la residenza di qua o di là: stiamo in Italia, paghiamo le nostre tasse in Italia sperando che pagandole tutti, diminuiscano per tutti”, ha concluso la celebre talent scout.

Perché Élite è il teen drama più amato di Netflix|SCOPRI

Sembra essere tornata in forma Mara Maionchi, che come ricordiamo era stata ricoverata in ospedale lo scorso ottobre dopo essere stata trovata positiva al Covid-19. Lo ha reso noto suo marito Alberto Salerno: “Mara ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto sia sul suo cellulare che qui. Io posso solo fare da tramite, vi ringrazia e abbraccia tutti dal divano di casa”. Mara Maionchi, 79 anni lo scorso aprile, ha trascorso in ospedale alcuni giorni rimanendo comunque in buone condizioni, e ora è pronta a tornare in tv.