x

x

Tanti Auguri Anna Tatangelo!

La bella cantante compie 34 anni La sua carriera inizia da giovanissima. Nata a Sora il 9 gennaio del 1987, Anna Tatangelo capisce da subito che la più grande passione della sua vita sarebbe stata la musica, e partecipa a competizioni canore già dalla tenerà età di 7 anni. Non è una sorpresa, dunque, che […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Gennaio 2021
Foto: Instagram

La bella cantante compie 34 anni

La sua carriera inizia da giovanissima. Nata a Sora il 9 gennaio del 1987, Anna Tatangelo capisce da subito che la più grande passione della sua vita sarebbe stata la musica, e partecipa a competizioni canore già dalla tenerà età di 7 anni. Non è una sorpresa, dunque, che sia arrivata a calcare il prestigioso palco dell’Ariston a soli 15 anni.

Nella sua carriera, ad appena 34 anni, ben sette album in studio (l’ottavo arriverà, pare, proprio nel 2021) e otto partecipazioni al Festival di Sanremo. Un percorso eclettico, che la porterà a sperimentare un bel numero di stili, dagli esordi con la canzone leggera al rap, passando per pop, dance pop, elettro pop e persino jazz. Che il futuro le riservi altre incursioni nel mondo della trap?

Fabrizio Corona se ne infischia delle regole | SCOPRI

Foto: Mediaset

Manila Lazzaro parlerà del suo dolore a Verissimo | LEGGI

Quando si parla di Anna Tatangelo, però, oltre a parlare delle sue canzoni, tra le più amate e conosciute annoveriamo Essere una donna, Occhio x Occhio, Libera, Doppiamente Fragili e Ragazza di periferia, affrontiamo altri due argomenti. In primis viene il gossip. Non è un segreto che Anna abbia vissuto una storia lunga, controversa e travagliata con Gigi D’Alessio con cui è stata, tra alti e bassi, dal 2006 al 2020.

Alessia Marcuzzi fa impazzire i social | CLICCA QUI

Poi, doveroso menzionare la sua incredibile avvenenza. Alla sua voce a volte dolce a volte cupa, infatti, si accompagnano un corpo mozzafiato e uno stile da urlo. La sua frangetta corvina, nei primi anni del duemila, fece tendenza. Anche adesso che è una donna adulta, Anna Tatangelo non rinuncia a uno stile sexy e sofisticato, moderno e che lascia intravedere un fisico muscoloso e allenato. Buon compleanno, Anna, cento di questi giorni!

P.L.

anna tatangelo

Foto: Mediaset