x

x

Paolo Brosio difende la giovane fidanzata: “Leggo attacchi vergognosi”

A Domenica Live, Paolo Brosio difende la fidanzata dagli insulti sui social Barbara D’Urso ha iniziato il 2021 con una nuova e attesissima puntata di Domenica Live. La conduttrice ha voluto iniziare il nuovo anno con una puntata all’insegna dell’amore, invitando Paolo Brosio e la sua giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis, che sono stati […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa

A Domenica Live, Paolo Brosio difende la fidanzata dagli insulti sui social

Barbara D’Urso ha iniziato il 2021 con una nuova e attesissima puntata di Domenica Live. La conduttrice ha voluto iniziare il nuovo anno con una puntata all’insegna dell’amore, invitando Paolo Brosio e la sua giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis, che sono stati recentemente attaccati per la loro grande diffferenza di età. Brosio ha infatti 64 anni, mentre Maria Laura ne ha appena 22.

Il pubblico di Barbara D’Urso è infatti un po’ scettico sulla loro relazione. Secondo molti, i due stanno insieme solo per convenienza e non per l’amore folle che tanto professano. Durante la puntata di Domenica Live, la madre di Maria Laura era presente in studio mentre quella di Brosio era in collegamento.

Paolo Brosio, la fidanzata: “Non ho mai tradito Paolo” | LEGGI

paolo brosio fidanzata

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

Paolo Brosio: l’audio shock che inchioda la fidanzata | SCOPRI

Paolo Brosio inizia subito a parlare di passi importanti: “Ho ottenuto l’annullamento del mio matrimonio alla Sacra Rota. Vorrei risposarmi e ora potrei anche farlo in Chiesa. Vorrei farlo nella chiesa di San Giacomo a Medjugorje”. Maria Laura De Vitis però lo blocca subito e afferma che è troppo presto ora per pensare al matrimonio. A questo punto, Brosio risponde: “Parlavo in generale”. Dal matrimonio si passa subito a parlare delle offese che la De Vitis sta ricevendo online a causa della sua relazione con il giornalista. I suoi followers pensano infatti che la differenza di età è troppo grande per dire che è vero amore. Brosio ha preso così le difese della fidanzata: “Leggo attacchi vergognosi. […]”. Si è detto poi sconvolto per “un’offesa per Maria alla memoria del papà che morì quando lei aveva appena 8 anni”. Brosio ha poi continuato: “Io ho le spalle forti ma il cyberbyllismo è un fenomeno grave, va denunciato! […]”. Per il giornalista, certi attacchi sono una vera “istigazione al suicidio”.

Maria Laura De Vitis: ecco chi è la presunta fidanzata 22enne di Paolo Brosio | LEGGI

Paolo Brosio difende la giovane fidanzata Maria Laura dagli attacchi online

Un videomessaggio di Andrea Bocelli ha però subito scaldato i cuori della neo coppia. Il tenore ha suonato per loro “Can’t Help Falling in Love”, facendo emozionare il giornalista che ha detto: ” Mi sento molto responsabile davanti a lei […], credo che un sentimento sincero tra due persone non vada giudicato”.

paolo brosio e fidanzata audio choc

Foto: Instagram