x

x

Buon compleanno Chef Bruno!

Bruno Barbieri compie 59 anni Buon compleanno Chef Bruno! Oggi, 12 gennaio è il compleanno di Bruno Barbieri che compie 59 anni. Nato a Medicina, ha ottenuto un grande successo nel mondo della ristorazione, durante la sua carriera è stato insignito di 7 stelle Michelin: il secondo chef con più stelle in Italia dopo Enrico […]

di Staff | 12 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Bruno Barbieri compie 59 anni

Buon compleanno Chef Bruno! Oggi, 12 gennaio è il compleanno di Bruno Barbieri che compie 59 anni. Nato a Medicina, ha ottenuto un grande successo nel mondo della ristorazione, durante la sua carriera è stato insignito di 7 stelle Michelin: il secondo chef con più stelle in Italia dopo Enrico Bartolin.

Nel periodo del primo lockdown, quando tutti eravamo chiusi in casa, Barbieri ha dispensato ricette e consigli utili di cucina direttamente da casa sua: un appuntamento su Youtube che è diventato seguitissimo, per la bravura dello Chef e per la sua innata simpatia.

Bruno Barbieri: fidanzato? Ecco la risposta piccante dello chef… |SCOPRI

Tanti sono i programmi legati a Bruno, che nel frattempo è diventato anche un uomo di spettacolo: Cuochi d’Italia – Il campionato del mondo, Bruno Barbieri – 4 hotel , ma, ovviamente è MasterChef la trasmissione che gli ha dato la maggiore notorietà nazionale.

Fot: Ufficio Stampa

Erik Lavacchielli: il giovane chef che ha stregato Bruno Barbieri |LEGGI

Buon compleanno Chef Bruno! Barbieri compie 59 anni |SCOPRI

Quest’anno è ancora giudice insieme ai colleghi Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Potete ammirarlo ogni giovedì alle 21.15 su Sky e NOW TV a giudicare gli aspiranti chef rimasti che dovranno affrontare prove sempre più complesse.

Tutto su Bruno Barbieri su Rumors.it |SCOPRI

Poco si sa della sua vita privata, considerata anche la sua forte discrezione. Bruno Barbieri è celibe, si è dedicato sempre molto al lavoro e recentemente a affidato il suo gioiellino, il Fourghetti, il bistrot che ha aperto a Bologna, al suo pupillo Erik Lavacchielli.

Foto Uff Stampa