x

x

Laura Chiatti non resiste alla foto dell’ex: “Un capolavoro di Dio”

L’attrice sembra non riuscire a resistere al fascino (e agli addominali) di Francesco Arca Su Instagram vola un commento hot da parte di Laura Chiatti. Non ci sarebbe assolutamente nulla di male, se non fosse che la persona alla quale è stato rivolto è proprio il suo ex fidanzato Francesco Arca, con il quale ha […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Gennaio 2021
Foto: Instagram

L’attrice sembra non riuscire a resistere al fascino (e agli addominali) di Francesco Arca

Su Instagram vola un commento hot da parte di Laura Chiatti. Non ci sarebbe assolutamente nulla di male, se non fosse che la persona alla quale è stato rivolto è proprio il suo ex fidanzato Francesco Arca, con il quale ha avuto una relazione di un paio di anni tra il 2007 e il 2009. Sotto il post pubblicato da Irene Capuano, attuale compagna di Arca, che ha postato una sua foto a torso nudo e con gli addominali in vista, la Chiatti ha scritto: “Un capolavoro di Dio”.

Ovviamente questo commento non è passato inosservato agli amanti del gossip, non solo perché Laura è attualmente sposata con l’attore Marco Bocci, altro capolavoro della natura e desideratissimo dalle numerose fan, ma soprattutto perché tra i due c’è stata una relazione, e probabilmente, il commento ha fatto pensare che ci fosse ancora qualcosa.

Laura Chiatti risponde agli haters: “Siete dei mentecatti!” |SCOPRI

Laura Chiatti ex fidanzato

Foto: instagram

Laura Chiatti e la foto “da censura” sui social: commenta anche il marito |LEGGI

Non tutti sanno però, e forse è proprio per questo che il commento ha fatto notizia, che i due ex sono rimasti amici e tutt’ora sono in ottimi rapporti, come dichiarato dallo stesso Francesco Arca qualche tempo fa: “Io e Irene conosciamo Laura e Marco da tanti anni, facciamo le vacanze insieme e ci dimostriamo affetto in privato e in pubblico. Solo se un rapporto è irrisolto emergono problemi, tra noi quattro, invece, c’è solo un amore cosmico. Si può restare amici di un ex, ne sono convinto e non sono l’unico”.

Giulia Valentina: “Non chiamatemi sexy influencer” |LEGGI

Laura Chiatti ex fidanzato: gli addominali di Francesco Arca non la lasciano indifferente

Amici a tal punto da potersi permettere di fare commenti di apprezzamento senza che i rispettivi compagni possano fraintendere. Niente di irrisolto e soprattutto niente malizia nelle parole di Laura Chiatti, che ha semplicemente sottolineato la realtà dei fatti, ovvero che il suo ex fidanzato, oltre a essere un attore di talento, è anche un gran bel ragazzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@irenecapuano)

bsp;