x

x

Diletta Leotta rubacuori: tra Scardina e Can Yaman spunta Ibra?

Diletta avrebbe trascorso il Capodanno in compagnia del calciatore L’amatissima Diletta torna di nuovo al centro dell’interesse dei gossippari più attenti. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare della bionda conduttrice sportiva, l’avevamo lasciata innamoratissima del suo nuovo flirt: l’attore turco Can Yaman. Una storia d’amore nata, a quel che si dice, nel modo più moderno, […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Diletta avrebbe trascorso il Capodanno in compagnia del calciatore

L’amatissima Diletta torna di nuovo al centro dell’interesse dei gossippari più attenti. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare della bionda conduttrice sportiva, l’avevamo lasciata innamoratissima del suo nuovo flirt: l’attore turco Can Yaman. Una storia d’amore nata, a quel che si dice, nel modo più moderno, con Can che ha fatto il primo passo contattando la Leotta via Instagram. Ma sono ancora rose e fiori tra i due o è successo qualcosa?

Grazie al settimanale “Oggi”, veniamo però a conoscenza di una rivelazione shock: Diletta ha trascorso insieme a Zlatan Ibrahimovic la notte di Capodanno. Una fonte attendibile giura: “Hanno passato insieme tutta la serata, dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più”.

Diletta Leotta e Can Yaman: innamorati pazzi | LEGGI

Diletta Leotta

Foto: Instagram@dilettaleotta

Sanremo 2021: Zlatan Ibrahimović super ospite fisso | SCOPRI

Tra Diletta e il campione del Milan erano già circolati diversi gossip l’estate scorsa: i due, infatti, avevano collaborato insieme per uno spot di una nota marca di personal training. Il rapporto, all’inizio puramente professionale, si era forse trasformato in qualcosa di più? Chissà… i due erano stati avvistati nel priveè di un ristorante sardo e da quel momento voci su una loro affettuosa amicizia erano iniziate a circolare sempre più spesso. Aggiungiamo poi il fatto che i due non hanno mai confermato, ma nemmeno smentito, tutto il rumor che si era creato.

Can Yaman: è il sex symbol turco il nuovo Sandokan | CLICCA

Leotta Ibra, Capodanno insieme: un nuovo rivale per Can Yaman?

Tuttavia, poco tempo dopo, le voci si sgonfiano: Diletta ha un nuovo interesse e questa volta confermato ufficialmente da lei stessa. “Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano”, confida la Leotta, che sa come ammagliare gli uomini, infatti appena il mese scorso, in un’intervista rilasciata per La Gazzetta dello Sport, Scardina, suo ex, dice: “Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…Però aggiungo: mai dire mai”.

Foto: Ufficio Stampa per Buddyfit