x

x

Chiara Carcano: l’influencer che ha sempre il sorriso sulle labbra

La “Good Vibes Influencer” che mette il buon umore Brianzola di nascita ma milanese di adozione, Chiara Carcano è una delle nuove influencer che popolano il mondo del web: soprattutto Instagram, ma non solo. Il suo volto è molto conosciuto, soprattutto perché negli ultimi anni ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, facendosi così conoscere nel […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Gennaio 2021
Chiara Carcano - Foto: Instagram @chiaracarcano

La “Good Vibes Influencer” che mette il buon umore

Brianzola di nascita ma milanese di adozione, Chiara Carcano è una delle nuove influencer che popolano il mondo del web: soprattutto Instagram, ma non solo. Il suo volto è molto conosciuto, soprattutto perché negli ultimi anni ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, facendosi così conoscere nel mondo dello spettacolo.

Nata a Seregno il 29 Ottobre del 1991, Chiara ha sempre sognato di lavorare in televisione, complice la professione del papà e anche del fratello maggiore Luca, ma non per questo ha trascurato gli studi. Dopo essersi diplomata al Liceo scientifico, nel 2013 consegue la Laurea Triennale in Economia Aziendale all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, specializzandosi poi in Management.

Rebecca Staffelli: la figlia di Valerio più sexy che mai infiamma il web |LEGGI

Chiara Carcano Instagram

Foto: Instagram

Giulia Valentina: “Non chiamatemi sexy influencer” |SCOPRI

In seguito Chiara, per tutti Kiki, ha deciso di dedicarsi al giornalismo televisivo grazie ad un corso alla New York Film Academy. Ed è proprio dopo questa esperienza che arrivano le prime opportunità lavorative: innazitutto come stagista nella produzione di Grand Hotel Chiambretti, rivelatosi trampolino di lancio per la sua successiva carriera in televisione.

Nel 2016 infatti partecipa al docu-reality Donnaavventura in onda su Rete4, e l’anno succesivo ne diventa capoprogetto backstage. Insieme a Niccolò Torielli conduce “Unlimited summer” e “#estatepiùvicini”, entrambi programmi di Italia 1, mentre nel 2018 diventerà una delle postine del programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”.

Ludovica Frasca: sexy sfilata che scalda Instagram |LEGGI

Chiara Carcano Instagram: l’influencer del buon umore

Tra il 2019 e 2020 è ancora impegnata in alcuni programmi, anche radiofonici come “Così fan tutte” per Radio 105 e in “Chef save the food”, programma di La5 condotto insieme a Marco Ferri. Mentre su Instagram? Beh, quella sembra proprio essere la sua seconda casa: con un seguito di circa 450mila follower, Chiara è una delle giovani Influencer più in voga del momento. Bella, simpatica, energica (fa attività fisica tutti i giorni sfidando le intemperie), e sempre con il sorriso sulle labbra, la Carcano è un’esplosione di euforia davvero contagiosa.

Nota per le sue “carcanate”, ovvero gaffe o figuracce che dir si voglia, sa sempre come intrattenere i suoi follower con i video divertenti di “Così fan tutte 3”, realizzati con due delle sue più grandi amiche Arianna Bertoncelli e Alessandra Gallocchio, anche loro Influencer, e con la ormai consueta “rubrica” quotidiana chiamata “it’s podio time”, che prevede la pubblicazione nelle Instagram stories di 3 video divertenti trovati in rete.

Quanto alla vita sentimentale, Chiara non ha ancora trovato l’anima gemella, nonostante abbia dichiarato di cercare il ragazzo giusto. Nel frattempo che aspetta che qualcuno rapisca per sempre il suo cuore, la brianzola ha deciso di regalarsi un cucciolo di barboncino, che arriverà presto a farle compagnia ma di cui non si sa ancora il nome, o meglio, lei stessa ha detto che dovrà prima vederla per decidere. Detto ciò, se non la seguite ancora fatelo subito, non ve ne pentirete.

Chiara Carcano Instagram

Foto: Instagram