x

x

La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?

Chi saranno i protagonisti del 2024? Scopriamo insieme i volti che secondo noi potranno rappresentare la TV del futuro…

di Luca Diana | 4 Gennaio 2024
I volti del 2024 - Foto: Ufficio stampa / Instagram / X

La tv, volente o nolente, anno dopo anno è soggetta a trasformazioni che la obbligano a cercare nuova linfa vitale. Inoltre, con l’arrivo delle piattaforme di streaming e delle tv connesse, e dei social network che hanno imposto ritmi molto più serrati, anche il piccolo schermo – che proprio quest’anno festeggia i suoi primi 70 anni – deve cambiare forma e plasmarsi in base agli impulsi che gli arrivano dall’esterno.

Cambiano dunque i ruoli televisivi e i volti che eravamo abituati a vedere in diretta tv, 7 giorni su 7, prendono la via di casa lasciando spazio ad una nuova generazione di talenti che sembra avere tutte le caratteristiche per portare avanti il testimone.

Così, anche in questo 2024 come già successo nel 2023 e nel 2022 – dove siamo stati premonitori di successo – , noi di Rumors.it abbiamo deciso di replicare il nostro articolo sui protagonisti del futuro e di accendere un faro su quei giovani che a parer nostro potrebbero riuscire a stupirci da qui fino alla fine dell’anno.

Ecco dunque una gallery con i 10 volti che secondo noi condizioneranno il mondo televisivo nel 2024: scopri di chi si tratta e segnalaci sui social le tue preferenze!

La Tv del futuro: clicca qui per scoprire tutti i nomi!