x

x

Demi Lovato: arriva il documentario Dancing with the Devil

Demi Lovato Dancing with the Devil racconterà forza e fragilità della cantante  Buone notizie per i fan della cantante Demi Lovato. La donna qualche giorno fa infatti ha annunciato tramite i suoi profili social l’arrivo del documentario sulla sua vita. “Dancing with the devil” è il nome della produzione con cui Demi si racconterà al […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Gennaio 2021
Foto: YouTube

Demi Lovato Dancing with the Devil racconterà forza e fragilità della cantante 

Buone notizie per i fan della cantante Demi Lovato. La donna qualche giorno fa infatti ha annunciato tramite i suoi profili social l’arrivo del documentario sulla sua vita. “Dancing with the devil” è il nome della produzione con cui Demi si racconterà al pubblico senza filtri.

Annunciando l’arrivo del documentario, che sarà disponibile gratuitamente su Youtube dal 23 marzo 2021, Demi scrive: “Ci sono state così tante cose che avrei voluto dire, ma sapevo di doverlo dire nel modo giusto. Demi Lovato Dancing with the devil sarà trasmesso in streaming gratuito su youtube a partire dal 23 marzo. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei fan per essere rimasti al mio fianco nel corso degli anni mentre imparo e cresco. Sono così entusiasta di condividere finalmente questa storia con voi che ho tenuto duro negli ultimi 2 anni. #DemiDWTD in arrivo!”

Demi Lovato torna single e rilascia nuova musica: “Ho ancora me stessa” | LEGGI 

Demi Lovato in rottura con Max

Foto: PrPhotos

Gli AC/DC inaugurano il nuovo anno con un regalo per i loro fan! |SCOPRI 

Demi Lovato Dancing with the Devil: una storia fatta anche di demoni

Il titolo del documentario racconta già la storia della cantante che più volte nella sua vita si è trovata a dover lottare contro demoni e diavoli. Nel corso degli anni infatti, Demi è stata ricoverata in una struttura privata a causa di problemi fisici ed emotivi, le è stato diagnosticato un disturbo bipolare, ha ammesso di aver sofferto di bulimia da giovane ed è stata più volte ricoverata per la sua dipendenza da droga e alcol, che le hanno anche causato un’overdose (nella canzone Sober racconta i suoi problemi con queste sostanze).

Se ti piace Demi Lovato rimani sempre aggiornato su di lei CLICCANDO QUI

Con questo documentario quindi Demi Lovato si mostrerà ancora una volta senza filtri al suo pubblico e racconterà non solo gli aspetti positivi della sua vita, ma anche quelli negativi fatti di difficoltà e fragilità. Lo scatto con l’annuncio del documentario ha immediatamente fatto il pieno di consensi tanto da contare più di un milione di like. A complimentarsi con la donna nei commenti non sono solo i fan ma anche i colleghi del mondo dello spettacolo. Tra loro troviamo Lucy Hale che dice “Donna incredibile, forte, resistente e coraggiosa !! Ti ammiro così tanto e ti amo”, Paris Hilton che commenta “Yas sis!” e Matthew Scott Montgomery.

La cantante poi ha anche annunciato, sempre su Instagram, che il documentario è stato selezionato come film della serata di apertura del South by Southwest Festival, che quest’anno sarà virtuale. La donna ha infatti scritto: “Non ho ancora finito… #DemiDWTD è stato selezionato come film della serata di apertura HEADLINING al South by Southwest festival! Anche se il festival sarà virtuale, non riesco a pensare a un posto MIGLIORE per presentarlo in anteprima che a un festival nel mio stato natale, il TEXAS”. Insomma il documentario si preannuncia già un successo e noi non possiamo che essere felicissimi per Demi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)