x

x

Robbie Williams ha il Coronavirus: quarantena di lusso ai Caraibi

Il cantante ha contratto il Covid-19 dopo essere volato a St. Barts per le vacanze di Natale Secondo quanto riferiscono alcune fonti, Robbie Williams è in quarantena con la sua famiglia in una villa da 106.000 sterline a settimana a St. Barts, nel mar dei Caraibi, dopo aver contratto il Coronavirus. Il cantante, 46 anni, […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Gennaio 2021
Foto: Image.net

Il cantante ha contratto il Covid-19 dopo essere volato a St. Barts per le vacanze di Natale

Secondo quanto riferiscono alcune fonti, Robbie Williams è in quarantena con la sua famiglia in una villa da 106.000 sterline a settimana a St. Barts, nel mar dei Caraibi, dopo aver contratto il Coronavirus. Il cantante, 46 anni, è partito per i Caraibi alla fine dello scorso anno con sua moglie Ayda Field, 41 anni, e i loro quattro figli: Teddy, Coco, Charlton e Beau. Si dice che la famiglia abbia dovuto prolungare il soggiorno per autoisolarsi, dopo che Robbie è risultato positivo al virus.

Una fonte ha detto al quotidiano The Sun: “Robbie è stato piuttosto male. È confinato nella villa in cui risiede con la sua famiglia. Non è esattamente il peggior posto al mondo per mettersi in quarantena, anche se non può andare in spiaggia. Dovrà rimanere in isolamento per 14 giorni”. Robbie era stato inoltre fotografato mentre prendeva precauzioni e indossava la mascherina in vista di una gita in barca a St. Barts, ma purtroppo sembra che tutto questo non sia stato abbastanza per proteggerlo dal virus.

Michelle Obama ancora una volta paladina della body positivity |LEGGI

Robbie Williams Covid

Foto: Leo Baron

L’idea di Gwyneth Paltrow è talmente esplosiva che causa un incendio |SCOPRI

Si pensa che la famiglia Williams abbia trascorso parte di Dicembre nella loro casa di Londra prima di volare all’estero, e che il 20 dello stesso mese, appena prima delle vacanza natalizie e nonostante i divieti sui viaggi di piacere, siano volati nella località caraibica. Ed è proprio lì che Robbie ha preso il Covid-19, anche se il cantante pensava di averlo contratto già l’anno scorso, cosa che lo aveva portato ad autoisolarsi lontano dalla famiglia e da Los Angeles.

Steve Martin e il vaccino anti Covid-19: “È andato tutto liscio!” |LEGGI

Robbie Williams coronavirus: l’ex dei Take That è in quarantena ai Caraibi

Robbie era tornato in aereo da un viaggio in Australia e subito dopo si era messo in quarantena. Ricordando cosa è successo quando è atterrato a L.A., Robbie ha detto al The Sun : “Quando sono tornato a L.A. era insolitamente nuvoloso e grigio, e con tutto quello che stava succedendo sembrava molto apocalittico. Ero in quarantena in un Airbnb lontano dalla mia famiglia e ho iniziato a preoccuparmi per il cibo, per il fatto che le mie medicine si stavano esaurendo, per Beau e la mia famiglia, ed ho avuto molta paura per un paio di giorni”.

Robbie Williams Covid

Foto: Hering