x

x

Demi Lovato: gran ritorno sul piccolo schermo con la nuova sitcom “Hungry”

Il progetto segue le vicende di un gruppo di amici alle prese con alcuni disturbi alimentari Demi Lovato torna sul set di una sitcom tv, dopo “Will e Grace”, Grey’s Anatomy, from dusk til dawn: The series” e “Glee”. La celebre popstar sarà una delle protagoniste della nuova serie targata NBC “Hungry” scritta e prodotta […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Gennaio 2021
Foto: YouTube

Il progetto segue le vicende di un gruppo di amici alle prese con alcuni disturbi alimentari

Demi Lovato torna sul set di una sitcom tv, dopo “Will e Grace”, Grey’s Anatomy, from dusk til dawn: The series” e “Glee”. La celebre popstar sarà una delle protagoniste della nuova serie targata NBC “Hungry” scritta e prodotta da Suzanne Martin. Il progetto, realizzato con una sola telecamera, segue le vicende di un gruppo di amici alle prese con alcuni disturbi alimentari che insieme riusciranno ad affrontarli per raggiungere il successo nella vita e trovare l’amore.

Non solo attrice, Demi sarà anche produttore esecutivo della serie accanto a Suzanne, che ha vinto due Emmy come scrittrice e produttrice per “Frasier”. Anche Sean Hayes, la star di Will e Grace, sarà uno dei produttori esecutivi insieme a Todd Milliner, Scooter Braun, James Shin e Scott Manson.

Demi Lovato torna single e rilascia nuova musica: “ho ancora me stessa” | SCOPRI

Demi Lovato in rottura con Max

Foto: PrPhotos

Demi Lovato: l’ex fidanzato continua a tormentarla | LEGGI

Demi Lovato: attrice e produttrice di Hungry

Hungry è il primo ruolo televisivo a tempo pieno per la Lovato dai tempi di “Sonny tra le stelle”, questa fu trasmessa su Disney Channel dal 2009 al 2011. Nel frattempo la cantante ha annunciato tramite i suoi profili social l’arrivo del documentario sulla sua vita intitolato “Dance Whit the Devil”  in cui Demi si racconterà al pubblico senza filtri.

Demi Lovato: arriva il documentario dancing with the devil | SCOPRI

Il documentario sarà disponibile gratuitamente su Youtube dal 23 marzo 2021, per annunciarlo l’autrice ha scritto:  “Ci sono state così tante cose che avrei voluto dire, ma sapevo di doverlo dire nel modo giusto. Demi Lovato Dancing with the Devil sarà trasmesso in streaming gratuito su youtube a partire dal 23 marzo. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei fan per essere rimasti al mio fianco nel corso degli anni. Sono così entusiasta di condividere finalmente questa storia con voi che ho tenuto duro negli ultimi 2 anni”.  Il documentario aprirà il festival virtuale “South By Southwest” il prossimo marzo.