x

x

Jennifer Lawrence vittima di un incidente sul set: esplode una vetrata

Jennifer Lawrence è rimasta vittima di un brutto infortunio sul set di Don’t look up Jennifer Lawrence sta girando il nuovo e attesissimo film Don’t look up di Adam McKay, il regista di La grande scommessa. Don’t look up è prodotto da Netflix e ha un meraviglioso cast: oltre a Jennifer Lawrence, ci sono infatti […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Febbraio 2021
Foto: JRP / IPA

Jennifer Lawrence è rimasta vittima di un brutto infortunio sul set di Don’t look up

Jennifer Lawrence sta girando il nuovo e attesissimo film Don’t look up di Adam McKay, il regista di La grande scommessa. Don’t look up è prodotto da Netflix e ha un meraviglioso cast: oltre a Jennifer Lawrence, ci sono infatti Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Ariana Grande, Jonah Hill, Metthew Perry e molti altri.

Il film Netflix uscirà probabilmente il prossimo anno e Jennifer Lawrence interpreterà una scienziata che dovrà cercare di convincere gli USA che un asteroide sta per distruggere la terra. Durante le riprese del film pochi giorni fa, Jennifer Lawrence è rimasta però vittima di un grave incidente sul set.

Jennifer Lawrence: il dramma che ha colpito la sua famiglia | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Super cast per il nuovo film targato Netflix: “Don’t look up” arriva anche Di Caprio! | SCOPRI

Jennifer Lawrence stava girando una scena che prevedeva un’esplosione con il co-protagonista Timothée Chamalet: il tutto non è però andato come previsto dai responsabili degli effetti speciali. I due stavano infatti recitando in un ristorante di Boston, di notte, quando l’attrice è stata improvvisamente colpita al volto da una pioggia di vetri. La scena prevedeva l’esplosione di una vetrata, dopo che un bidone dell’immondizia veniva lanciato contro il vetro. La pioggia di vetri è stata però più violenta del previsto e Jennifer Lawrence è rimasta purtroppo ferita al viso, in prossimità dell’occhio. L’attrice è stata immediatamente soccorsa e non ha per fortuna avuto gravi conseguenze.

Jennifer Lawrence: sleepover con le amiche una volta alla settimana, e il marito? | LEGGI

Jennifer Lawrence film: incidente sul set, paura per l’attrice

Il set è stato comunque sospeso per un paio di giorni e le riprese dovrebbero essere ricominciate lunedì 8 febbraio. Dalle foto delle riprese, sembra inoltre che Jennifer Lawrence e Timothée Chamalet abbiano una storia d’amore nel film. I fan non vedono l’ora di vederlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Updates Italia (@tchalametupdatesita)