x

x

Armie Hammer: “scaricato” dalla sua agenzia dopo lo scandalo sessuale

L’agenzia WME non rappresenterà più l’attore L’agenzia WME non rappresenterà più l’attore americano Armie Hammer, in seguito alle recenti polemiche. Lo afferma l’Hollywood Reporter, mentre Variety aggiunge che Hammer è stato scaricato anche dal suo ufficio stampa personale, dopo aver dovuto abbandonare almeno due progetti che doveva girare a breve (lui sostiene di averli lasciati […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Febbraio 2021
Foto: Ampas

L’agenzia WME non rappresenterà più l’attore

L’agenzia WME non rappresenterà più l’attore americano Armie Hammer, in seguito alle recenti polemiche. Lo afferma l’Hollywood Reporter, mentre Variety aggiunge che Hammer è stato scaricato anche dal suo ufficio stampa personale, dopo aver dovuto abbandonare almeno due progetti che doveva girare a breve (lui sostiene di averli lasciati di sua spontanea volontà, ma le fonti delle due riviste di settore affermano che sarebbero stati i rispettivi studios a chiedergli di andarsene).

L’ex moglie di Hammer è “scioccata e affranta” dalle affermazioni.  Sono infatti arrivati terribili rumors sul suo conto. Sembra che Armie abbia inviato messaggi che parlano di fantasie cannibali all’ex fidanzata Courtney Vucekovich durante una relazione che hanno avuto l’anno scorso. Vucekovich ha detto che ha dovuto seguire una terapia per il disturbo da stress post-traumatico dopo il loro tempo passato insieme, sostenendo che Hammer era violento e manipolatore. L’uomo ha dichiarato: “Non sto rispondendo a queste stronzate, ma alla luce degli attacchi online contro di me, non posso lasciare i miei figli per girare un film nella Repubblica Dominicana. “

Kristen Stewart è Lady Diana: la prima foto dal set del film “Spencer “| SCOPRI 

armie hammer ex fidanzata

Foto: instagram @armiehammer

Ridley Scott debutta con la sua prima serie tv | LEGGI 

Armie Hammer cannibalismo: l’attore “scaricato” anche dai suoi agenti

Tuttavia, dopo le accuse, un’altra ragazza, Paige Lorenze, si è fatta avanti sostenendo di aver inciso la lettera “A” nella sua pelle e che altri incontri con l’attore l’hanno lasciata con lividi. Ha detto al Daily Mail: “‘Mi ha detto che c’è un’intera comunità che fa queste cose, che non era un criminale. Pensava davvero che le sue fantasie fossero un comportamento normale nella comunità BDSM.”

Keira Knightley decisa: “Niente più scene di sesso con un regista uomo” | LEGGI

“Pensavo di essere al sicuro. Ma ogni uomo che fantastica di frantumare ossa, mangiarle, fare sesso con corpi femminili inerti è un pericolo per tutte le donne.” Affrontando le accuse, una dichiarazione degli avvocati di Hammer diceva: “Queste affermazioni sul signor Hammer sono palesemente false. Qualsiasi interazione con questa persona, o qualsiasi suo partner, era completamente consensuale in quanto era completamente concordata.”