x

x

Laura Chiatti: “Sono diventata paranoica e ipocondriaca”

Laura Chiatti arriva su Amazon Prime Video con il film Addio al Nubilato Laura Chiatti torna al cinema, questa volta indossando i panni di un personaggio che poi tanto distante da lei non è. Sarà una delle protagoniste di Addio al Nubilato, di Francesco Apolloni, che uscirà proprio il 24 febbraio su Amazon Prime Video. […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Febbraio 2021
Foto: instagram

Laura Chiatti arriva su Amazon Prime Video con il film Addio al Nubilato

Laura Chiatti torna al cinema, questa volta indossando i panni di un personaggio che poi tanto distante da lei non è. Sarà una delle protagoniste di Addio al Nubilato, di Francesco Apolloni, che uscirà proprio il 24 febbraio su Amazon Prime Video. Il film è una commedia tutta al femminile che vede come protagoniste quattro amiche alla vigilia del matrimonio di una di loro. Al fianco della Chiatti ci saranno Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa.

Al pensiero del suo vero addio al nubilato, la Chiatti ricorda che è stato “meraviglioso e doloroso, aspettavo già il mio primogenito, Enea, ed ebbi un distacco di placenta che mi costrinse a letto per venti giorni. Così le mie amiche mi organizzarono una festa nel giardino del paesino in Umbria dove sono nata e cresciuta. Mi hanno fatto trovare un trono. Io seduta, spettatrice, e loro che ballavano. C’era una drag queen, la gigantografia di Kate Moss che è il mio idolo…”

Natalee 007: la modella super hot che infiamma Instagram | LEGGI

Laura Chiatti ex fidanzato

Foto: da Instagram

Giulia de Lellis in abito bianco: nozze in vista? | LEGGI

Nel film Laura ha il ruolo di una fotografa che avrà il compito di riunire le sue amiche, facendo da avvocato difensore e paciere in qualche modo. Avrà anche una relazione con la figlia di una delle altre protagoniste. Insomma, un personaggio tutto d’un pezzo. Nonostante ciò, però, la Chiatti dice di essere ancora una “paranoica insicura” appena i riflettori si spengono ed inizia la vita vera. “Sono diventata ipocondriaca, cosa che non ero mai stata. La maternità è il mio più grande successo”.

Salma Hayek si scatena su Instagram con le foto in bikini! | LEGGI

Laura Chiatti film

La bella attrice si dice una vera anticonformista, non riesce in alcun modo ad omologarsi, e ne paga ovviamente le conseguenze: “Nel cinema ti devi allineare, ti giudicano a seconda di quello che sei rispetto a quello che fai, è come se dovessi prendere una posizione, se fai Sorrentino non puoi fare Vanzina, e invece a me piace passare da un film d’autore a uno popolare. Per fare questo mestiere devi essere forte”

Relativamente alla sua vita privata, Laura oggi è molto felice. Non solo per il grande successo, come dice lei, che è la maternità. Oltre ai suoi gioielli più rari, cioè Enea e Pablo i suoi due figli, infatti, l’attrice ha una relazione d’amore con il padre dei bambini Marco Bocci. Marco la rende felice più che mai, e pare che adesso reciterà anche al suo fianco. Per scherzare, anzi, Laura ogni tanto lo stuzzica: “Quando litighiamo gli dico, guarda che non lo faccio il tuo film”.

Laura Chiatti ex fidanzato

Foto: instagram