x

x

Elisabetta Canalis vaccinata contro il Covid: esplode la polemica!

Le provocazioni di alcuni follower… Pochi giorni fa, Elisabetta Canalis si è vaccinata contro il Covid. La showgirl, che vive a Los Angeles con il marito e chirurgo americano Brian Perri e loro figlia Skyler Eva, non vedeva l’ora di partire per l’Italia per andare a trovare sua madre in piena sicurezza e dopo essersi […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Febbraio 2021
Foto: Instagram

Le provocazioni di alcuni follower…

Pochi giorni fa, Elisabetta Canalis si è vaccinata contro il Covid. La showgirl, che vive a Los Angeles con il marito e chirurgo americano Brian Perri e loro figlia Skyler Eva, non vedeva l’ora di partire per l’Italia per andare a trovare sua madre in piena sicurezza e dopo essersi vaccinata ha potuto finalmente mettersi in viaggio. I fans però hanno avuto molti dubbi sulla vaccinazione della Canalis: “Perchè lei è già vaccinata?”, “Ha usato una corsia preferenziale?”.

Le polemiche sono però state subito placate dalla diretta interessata che ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi fans sul suo profilo Instagram. La domanda più gettonata è stata: “Come mai hai potuto fare già il vaccino?”. L’ex velina ha risposto: “Parlo per lo Stato della California. Mi sono dovuta vaccinare in quanto il mio ufficio (che è in realtà una palestra) si trova nello stesso piano di due ambulatori (uno radiologico, l’altro di riabilitazione) inclusi in una strutttura al 95% medica dove si ricevono pazienti…”.

Elisabetta Canalis non sta più nella pelle: “Potrò riabbracciare mia madre…” | LEGGI

Elisabetta Canalis vaccinata

Foto: Instagram

Elisabetta Canalis: la sua villa da sogno a Los Angeles | SCOPRI

Elisabetta Canalis vaccino contro coronavirus: le risposte alle polemiche

La showgirl ha poi continuato: “…Essendoci possibilità di contatto ravvicinato con loro è possibile, non credo obbligatorio, vaccinarsi. Naturalmente prima di me è stata data la precedenza a tutti coloro che lavorano ogni giorno a contatto con i pazienti. Dopo ho potuto usufruirne non solo io ma anche coloro che lavorano nello studio di pilates al mio stesso piano”. Un’altra domanda: “Dovrai fare la quarantena una volta arrivata in Italia? Hai dovuto fare il tampone prima?”. Elisabetta Canalis ha risposto: “Sì, ho dovuto fare il tampone 48 ore prima di partire per l’Italia. No, non farò la quarantena (se il mio tampone a Fiumicino sarà negativo). In questo momento mi trovo in volo perciò ve lo saprò dire quando arrivo”.

Elisabetta Canalis: il suo scatto hot lascia insonne il web | LEGGI

Un utente le ha poi chiesto: “Hai avuto reazioni particolari al vaccino?”. La Canalis ha prontamente risposto: “Si, sono stata male per circa 48 ore, dolori articolari piuttosto fastidiosi. Questo dopo la seconda dose. Ma lo rifarei altre 100 volte!”. L’ex velina ha poi anche chiarito il motivo del suo ritorno in Italia: “Sto rientrando per lavoro ma riuscirò a vedere anche i miei familiari!”.

Elisabetta Canalis foto hot tubino nero

Foto: Instagram