x

x

Justin Timberlake si scusa: le reazioni delle pop star

Con l’uscita del documentario su Britney Spears, Internet si è schierato contro Justin Timberlake Da quando il New York Times ha pubblicato il documentario “Framing Britney Spears” all’inizio di febbraio, le celebrità si sono messe sull’attenti. Il film di Samantha Stark racconta il difficile percorso della popstar e parla anche della sua relazione con Timberlake, […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Febbraio 2021
Foto: Image.Net

Con l’uscita del documentario su Britney Spears, Internet si è schierato contro Justin Timberlake

Da quando il New York Times ha pubblicato il documentario “Framing Britney Spears” all’inizio di febbraio, le celebrità si sono messe sull’attenti. Il film di Samantha Stark racconta il difficile percorso della popstar e parla anche della sua relazione con Timberlake, lasciando intendere come il collega e fidanzato sia stato in parte responsabile dei suoi problemi emotivi. I fan della Spears hanno creato l’hashtag #WeAreSorryBritney sui social media per condividere video e parlare delle persone che l’hanno maltrattata nel corso degli anni.

Justin Timberlake era una di quelle persone. La Spears e Timberlake sono stati insieme dal 1999 al 2002 e la loro rottura è stata ampiamente documentata dai media. Lui prima smentì la verginità di lei e quindi lasciò intendere che l’avesse tradito nel video del 2002 di Cry Me a River,  in cui appare una sosia di Britney. Inoltre, non dimentichiamo di come ha esposto il capezzolo di Janet Jackson alla telecamera durante la loro esibizione al Super Bowl 2004 e non l’ha difesa quando è stata pubblicamente messa in ridicolo per questo. Timberlake si è recentemente scusato in un post su Instagram e sua moglie, Jessica Biel, lo sostiene durante la controversia. Ha lasciato un commento incoraggiante: “Ti amo. ❤️.”

Britney Spears, l’assistente minacciata dal padre: Se non mi fossi allontanata | LEGGI

PRPhotos

Justin Timberlake:  le sue scuse a Janet Jackson e Britney Spears

Ma cosa ha fatto Justin Timberlake a Janet Jackson? La tensione tra Timberlake e la Jackson è iniziata al Super Bowl Show del 2004. I cantanti, che all’epoca erano buoni amici, hanno eseguito la canzone dell’ex-cantante di NSYNC, “Rock Ur Body”, di fronte a milioni di spettatori. Le cose andavano bene fino alla fine della performance quando Timberlake ha strappato la maglia di Jackson, esponendole il seno. Timberlake ha continuato indisturbato la sua carriera, senza mai nemmeno scusarsi con Jackson.

Mr. & Mrs. Smith tornano in scena: questa volta in una serie tv | SCOPRI 

“Sono profondamente dispiaciuto per i momenti della mia vita in cui le mie azioni hanno contribuito al problema, in cui ho parlato a sproposito o non ho parlato per ciò che era giusto “, ha scritto il cantante in una dichiarazione su Instagram.”“Capisco di essere stato cattivo in questi momenti e in molti altri e di aver beneficiato di un sistema che condona misoginia e razzismo. In particolare, voglio scusarmi individualmente con Britney Spears e Janet Jackson perché ci tengo e rispetto queste donne e so di aver fallito “. Sebbene la Spears non abbia reagito alle scuse, Jackson ha espresso una sincera reazione ai suoi fan e sostenitori.

La cantante ha risposto alle scuse di Timberlake con un video in lacrime ai suoi fan e sostenitori. “Ero a casa proprio l’altro giorno da sola e ho iniziato a piangere. Stavo piangendo perché ero così grata per tutto ciò con cui Dio mi ha benedetto, tutto ciò che mi ha dato “, ha condiviso su Instagram. Dopo il Super Bowl del 2004, molti fan della Jackson hanno creato l’hashtag #JanetJacksonAppreciationDay .”Voglio ringraziare tutti voi per aver reso Control numero uno ancora una volta dopo 35 anni”, ha aggiunto Jackson. “Mai, mai in un milione di anni, ho pensato che sarebbe successo. Vi apprezzo davvero e vi ringrazio tantissimo”.

Britney Spears documentario

Foto: instagram @britneyspears