L’attrice ammette di non essersi liberata del giudizio altrui
Gli ultimi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip si stanno rivelando molto duri per Rosalinda, e non solo a causa dell’uscita di Andrea Zenga. L’attrice infatti, ha preso le distanze da Dayane dopo una serie di parole e atteggiamenti che non sono affatto piaciuti alla giovane attrice, come la votazione alquanto contestata che l’ha mandata in nomination con Stefania.
GF Vip 5, Rosalinda distrutta: “Non mi può buttare come una scarpa vecchia” |SCOPRI
Proprio a causa di questi avvenimenti l’umore di Rosalinda è spesso altalenante, come dimostra la chicchierata fatta con Stefania, grazie alla quale la gieffina ha potuto rivelare i timori e le insicurezze che l’hanno accompagnata fin dal primo giorno: “Mi ero immaginata una fine diversa, è come se fossi tornata all’inizio, mi sento ancora addosso i dubbi degli altri. Pensavo di essere riuscita a dimostrare la persona che sono”, ammette Rosy rattristata.
GF Vip 5, Dayane sotto attacco: “Ti sei inventata tutto” |LEGGI
Di fronte alla domanda di Stefania in merito ai dubbi intorno alla sua storia con Andrea, Rosalinda risponde: “Non è quello che mi preoccupa, è proprio sulla mia persona, mi sembra essere tornata indietro, come se tutto quello che ho fatto non fosse servito a nulla”. Stefania però non è d’accordo con lei, e cerca di darle consigli in base anche alla sue esperienze di donna matura.
Andrea Zenga: “Sotto le coperte con Rosalinda? Solo baci, niente di più” |SCOPRI
Rosalinda Gf Vip sfogo: con Stefania Orlando ammette i suoi timori
Stefania le consiglia di focalizzarsi su sé stessa e sulla storia con Zenga: “Intanto siete in due ora, ma questa è la tua vita, gli altri possono pensare di te quello che vogliono. È facile puntare il dito su di una persona che è stata al gioco che hanno costruito gli altri. Ma questo non significa che tu stai mentendo anche qui. Se mettono in dubbio la vostra storia, significa mettere anche in dubbio Andrea”. Non sembra esserci pace per la giovane attrice che, ad oggi, non può contare che su se stessa.