x

x

Fedez: “Prima di salire sul palco sentivo la mia terapista”

L’emozione del giovane rapper a Sanremo Dopo aver rischiato la squalifica dal Festival per aver pubblicato una piccola parte della canzone inedita in gara Chiamami per nome, Fedez e la sua compagna di avventura Francesca Michielin hanno spopolato a Sanremo, dove si sono conquistati il secondo posto risalendo, grazie al pubblico a casa, la classifica […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Marzo 2021
ph Fabrizio Cestari

L’emozione del giovane rapper a Sanremo

Dopo aver rischiato la squalifica dal Festival per aver pubblicato una piccola parte della canzone inedita in gara Chiamami per nome, Fedez e la sua compagna di avventura Francesca Michielin hanno spopolato a Sanremo, dove si sono conquistati il secondo posto risalendo, grazie al pubblico a casa, la classifica e sorpassando il favorito Ermal Meta. Il pezzo è già record: in poco più di due giorni dall’uscita è entrato nella classifica Gobal ed è tra i brani più trasmessi dalle radio ed ascoltati sulle piattaforme digitali.

La grande ansia del rapper sul palco dell’Ariston, soprattutto durante la prima serata, non è passata inosservata. Già prima dell’inizio della kermesse musicale il cantante aveva ammesso di essere particolarmente agitato.  “Ho un po’ d’ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr. Poi ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna”. Inoltre, dopo la prima serata di Sanremo, ha mostrato ai suoi 11 milioni di followers il braccialetto contro ansia e stress che ha indossato in occasione della sua esibizione, scatenando non poche polemiche. Solo ieri a Domenica In, però, si è sbilanciato fino in fondo ed ha raccontato il suo segreto. “Ho la mia terapista e la seguivo via Zoom prima di salire sul palco… Mi diceva stai tranquillo Federico…”. Poi ha aggiunto: “Alle prove generali ero terrorizzato, sembrava che fossi sulla pedana vibrante”.

Fedez e i braccialetti anti-stress: è polemica | LEGGI

Sanremo 2021 Fedez e Francesca Michielin intervista

Foto: Ufficio Stampa

Anche i rapper piangono | SCOPRI

Chi si sarebbe aspettato che proprio Fedez, uno degli artisti italiani contemporanei più conosciuti e seguiti, sempre in costante contatto del pubblico e che vanta  un live a San Siro davanti a 80 mila persone, si sarebbe commosso così sul palco di un teatro senza platea? D’altronde come diceva Pippo Baudo “perchè Sanremo è Sanremo”. In più il futuro papà-bis si è definito particolarmente sensibile in questo periodo e il pensiero di aver lasciato sola la moglie influencer al nono mese di gravidanza lo ha reso piuttosto nervoso. “È bello vedere una persona emotiva che espone la propria fragilità” ha commentato la Michielin, che Fedez ha più volte ringraziato definendola come la sua roccia sul palco.

Fedez: “Il festival rappresenta tanto altro” | SCOPRI

Fedez Sanremo 2021: in terapia contro ansia e stress

Durante la settimana del festival, oltre che per la musica e le polemiche relative ai voti conquistati grazie alla notorietà della moglie Chiara Ferragni, Fedez ha fatto parlare di sè anche per l’annuncio tanto atteso dell’iniziale del nome della piccola Lucia Ferragni che nascerà a breve. I Ferragnez hanno ancora una volta scelto i social per lanciare uno scoop relativo alla loro famiglia. Fedez, ha postato una foto che lo ritrae di spalle in camicia Versace personalizzata con le iniziali F, C, L e V, aggiungendo come didascalia: “La mia famiglia mi copre le spalle”. La stessa cosa è stata fatta anche dalla moglie, questa volta, però con una foto di Leone con lo stesso outfit del papà in versione mini. In tanti si sono sbizzarriti cercando di indovinare il nome della baby Ferragnez: Viola, Vittoria, Venere… la coppia più famosa di Instagram, però, non si è ancora pronunciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)