x

x

Grammy Awards 2021: la guida completa

Si svolgeranno il 14 marzo e sono i più inclusivi di tutti i tempi Rimandati rispetto alla solita data di gennaio, il 14 marzo si terranno finalmente i Grammy Awards. Le statuette sono pronte e gli artisti anche: si esibiranno Cardi B., Billie Eilish, Harry Styles, Dua Lipa, Post Malone, i BTS e tanti altri. […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2021
Foto: PrPhoto

Si svolgeranno il 14 marzo e sono i più inclusivi di tutti i tempi

Rimandati rispetto alla solita data di gennaio, il 14 marzo si terranno finalmente i Grammy Awards. Le statuette sono pronte e gli artisti anche: si esibiranno Cardi B., Billie Eilish, Harry Styles, Dua Lipa, Post Malone, i BTS e tanti altri. Il conduttore Trevor Noah presenterà anche artisti emergenti, per dare loro una piattaforma di lancio in un momento delicato per il mondo dello spettacolo, a causa del covid-19.

In effetti saranno proprio le restrizioni a rendere leggermente diverso lo show. È garantito come sempre uno spettacolo memorabile, ma non si svolgerà nella solita venue, lo Staples Center, bensì in un edificio “segreto” a Los Angeles. Inoltre, al gala ci sarà una capienza ridotta per gli ospiti, e alcune esibizioni saranno pre-registrate.

Grammy Awards 2021: gli artisti che partecipano al party online sono da urlo! | SCOPRI

Foto: PR Photos

Grammy Award 2021: ecco le nomination | LEGGI

Un valore fondamentale di questa edizione dei Grammy’s sarà l’inclusività. Il responsabile delle gift bag per gli artisti, Lash Fary, ha deciso che quest’anno i regali  proverranno da aziende gestite da persone di etnie, generi e orientamenti sessuali, età, e condizione fisica diversi. Dopo l’anno del movimento BLM, il 2021 si impegna a rispettare le sue promesse di inclusività e diversità. Non è stato dichiarato il valore dei prodotti ma il “WWD” parla di almeno 5000 dollari.

Grammy Awards 2021: Justin Bieber e The Weeknd contro la giuria | SCOPRI

Grammy Awards 2021: l’evento musicale più atteso si svolgerà il 14 marzo

Non sono mancate anche per questa edizione le controversie. In primis la nomination di Lukasz Gottwald, accusato di molestie da Ke$ha. Anche Justin Bieber si è lamentato, perché il suo album “Changes” è stato nominato nella categoria sbagliata. Infine un grande assente: The Weekend. Pare che uno dei cantanti pop al centro dei riflettori in questo periodo non abbia ricevuto nessuna nomination. L’artista, autore dell’album da record After Hours, ha accusato di corruzione la giuria. Ovviamente il CEO Harvey Mason jr. ha negato ogni accusa.

adele fidanzato

Foto: Vince Bucci/PictureGroup