x

x

“Ho tradito Elizabeth Hurley”: la confessione di Hugh Grant

Intervistato da Marc Maron, Hugh Grant ha ammesso di aver tradito la fidanzata con una prostituta Hugh Grant ha ammesso di aver tradito la moglie Elizabeth Hurley con la prostituta Divine Brown nel 1995. Intervistato da Marc Maron per il suo podcast “WTF”, la star britannica, protagonista di film come “Love Actually”, “Notting Hill” e […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Marzo 2021
Foto: AMPAS

Intervistato da Marc Maron, Hugh Grant ha ammesso di aver tradito la fidanzata con una prostituta

Hugh Grant ha ammesso di aver tradito la moglie Elizabeth Hurley con la prostituta Divine Brown nel 1995. Intervistato da Marc Maron per il suo podcast “WTF”, la star britannica, protagonista di film come “Love Actually”, “Notting Hill” e “Il diario di Bridget Jones”, ha ammesso l’incidente. Il motivo sembra essere quasi un malumore.

Hugh stava infatti assistendo alla prima del suo film di debutto a Hollywood, intitolato “Quattro matrimoni e un funerale” ma si sentiva profondamente a disagio. La sua performance gli sembrava pessima, e si sentiva fortemente inadeguato. Questo ha provocato, come in una reazione a catena, il fattaccio. Hugh Grant fu arrestato vicino Sunset Boulevard dopo aver pagato la prostituta Divine per del sesso orale in macchina. Beccati dai poliziotti, i due sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico. Hugh è stato costretto a pagare 1000 dollari di multa e a seguire un corso educativo sull’AIDS; Divine Brown è stata condannata a 180 giorni in carcere.

The Undoing: arriva la serie evento con Nicole Kidman e Hugh Grant | SCOPRI

Hugh Grant e nicole kidman

Foto: AMPAS

Hugh Grant, l’incubo del Covid: “Pensavo di impazzire” | LEGGI

In realtà il film, che lo vedeva recitare con Julianne Moore e Robin Williams, è stato un successo: terzo in classifica in Inghilterra tra le nuove uscite. Lo scandalo pare non aver intaccato la carriera di Hugh Grant, che ha continuato a recitare la parte del bello e bravo ragazzo nelle commedie inglesi. Divine Brown, il cui vero nome è Stella Marie Thompson, ha ottenuto 1 milione di dollari per l’esclusiva per un’intervista al tabloid “News of the World”. L’unica vera colpita dalla vicenda forse è stata Elizabeth Hurley, la allora fidanza di Hugh. La bellissima modella però ha reagito in modo superiore: uscita di casa senza rilasciare nessuna dichiarazione ai giornalisti che la aspettavano, è andata a pranzo con un’amica e poi si è ritirata nella tenuta di un suo amico lord. I due alla fine sono rimasti insieme altri cinque anni, e dopo essersi separati nel 2000 sono in buoni rapporti.

Hugh Grant e il rapporto con la Kidman: “Ero un po’ in ansia” | SCOPRI

Tradimento Hugh Grant: nel 1995 aveva pagato una prostituta

Hugh, come allora, si è scusato pubblicamente durante la recente intervista: dice di essersi setito un’idiota, di essersi pentito di avere ferito quelli che amava e di non aver avuto il coraggio di ammettere i sui problemi psicologici, rifugiandosi nelle braccia di un’altra. Dopo la storia con Elizabeth, Hugh Grant ha avuto cinque figli, con due donne diverse. Sarà forse vero il detto inglese “once a cheater, always a cheater” (Chi tradisce una volta, tradisce sempre)?

Hugh Grant serie tv

Foto: Sky