x

x

Demi Lovato: con il nuovo album spiega “L’arte di ricominciare”

Demi Lovato annuncia il nuovo album “Dancing With the Devil… The Art of Starting over”, in arrivo il mese prossimo Il mese prossimo, precisamente il 2 aprile, uscirà un nuovo album di Demi Lovato. Sarà il secondo album da “Tell Me You Love Me” pubblicato nel 2017.  Nel frattempo però la cantante non è stata […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Marzo 2021
foto: instagram

Demi Lovato annuncia il nuovo album “Dancing With the Devil… The Art of Starting over”, in arrivo il mese prossimo

Il mese prossimo, precisamente il 2 aprile, uscirà un nuovo album di Demi Lovato. Sarà il secondo album da “Tell Me You Love Me” pubblicato nel 2017.  Nel frattempo però la cantante non è stata ferma, ma ha pubblicato diversi singoli, tra cui “What Other People Say” con Sam Fischer, “Monsters” con Blackbear e All Time Low, “OK Not to Be OK” con Marshmello e “Commander In Chief”.

Durante un live streaming su Clubhouse lunedì sera, Lovato ha rivelato la data di uscita e il titolo, condividentolo poi sui social. I fan hanno accolto subito la notizia con felicità, riempiendo i post della cantante con messaggi positivi. Lovato ha spiegato, durante la live che il titolo originale era solo “L’arte di ricominciare”, ma ha poi deciso di dargli un doppio titolo per riflettere l’importanza del suo prossimo documentario, “Dancing with the Devil”. Facendo così ha creato un’unione tra musica e documentario. Ha infatti affermato “Se lo ascolti traccia per traccia, se segui l’elenco delle tracce, è un po’ come la colonna sonora non ufficiale del documentario. Perché segue davvero la mia vita negli ultimi due anni “.

Demi Lovato: il tragico racconto dei suoi problemi con la droga |LEGGI

Demi Lovato in rottura con Max

Foto: PrPhotos

Demi Lovato: arriva il documentario Dancing with the Devil |LEGGI

Nella musica Demi racconta le difficoltà che ha dovuto superare ma racconta anche la gioia di essere riuscita a rinascere. “Ho avuto così tanto da dire negli ultimi due anni che volevo mettere le cose in chiaro su quello che era successo”, dice Lovato nel trailer del documentario. “Ho avuto molte vite. Come il mio gatto, sai? Sono alla nona vita.”

Demi Lovato: gran ritorno sul piccolo schermo con la nuova sitcom Hungry |LEGGI

Demi Lovato nuovo album: “Dancing With the Devil, The Art of Starting over”

La cantante ha descritto l’album come un mashup di generi, tra cui country, R&B e pop degli anni ’90. Ha anche rivelato che l’album conterrà 19 tracce, con tre canzoni bonus, e ha anticipato tre collaborazioni sul disco, una delle quali potrebbe essere Ariana Grande. Per scoprire di più non ci resta che aspettare.

Demi Lovato lascia Max

Foto: YouTube