x

x

Lo riconoscete? È Jared Leto, trasformato per “House of Gucci”

Il cantante e attore Jared Leto si trova attualmente impegnato sul set del film House of Gucci, per la regia di Ridley Scott. È possibile che lo abbiate incrociato in giro per Milano o per Como e che non lo abbiate riconosciuto: infatti, l’attore è entrato al 100% nel personaggio ed è irriconoscibile. Grazie ad […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Marzo 2021
Foto: instagram

Il cantante e attore Jared Leto si trova attualmente impegnato sul set del film House of Gucci, per la regia di Ridley Scott. È possibile che lo abbiate incrociato in giro per Milano o per Como e che non lo abbiate riconosciuto: infatti, l’attore è entrato al 100% nel personaggio ed è irriconoscibile. Grazie ad E Online è stata diffusa la prima foto di Leto sul set di House of Gucci, uno dei tre film in arrivo dal regista Ridley Scott.

L’attore 49enne, conosciuto ai più anche come frontman della band 30 Seconds to Mars, nel film veste i panni del famoso stilista Paolo Gucci. Come si può vedere dalla foto, oggi appare con dei radi capelli grigi, un volto segnato dalle rughe e un corpo decisamente più appesantito rispetto al suo. Nello scatto “rubato” indossa un completo violetto di velluto a coste con una camicia abbottonata in pendant.

Lady Gaga a Milano: tutti i capricci dell’icona | LEGGI

Jared Leto trasformazione

Foto: Instagram

“Il comportamento di Kate mi ha ferito molto”: Meghan Markle colpisce ancora | LEGGI

L’immagine sta facendo il giro del web e ha ovviamente mandato i fan in visibilio, nonostante questa non sia la prima volta che Leto si trasforma per ragioni cinematografiche. Ad esempio, per interpretare una donna transessuale sieropositiva in Dallas Buyers Club, Leto arrivò a pesare solo 51 kg e dovette radere ogni parte del suo corpo, sopracciglia comprese. Invece, per interpretare Mark David Chapman, l’assassino di John Lennon, dovette ingrassare di ben 30 kg durante le riprese di Chapter 27.

Demi Lovato: “Sono andata in overdose e una persona si è approfittata di me” | LEGGI

Jared Leto film Gucci: è irriconoscibile in “House of Gucci”

Oltre a Jared Leto, il dramma poliziesco includerà un cast stellare: la protagonista sarà Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci. Quest’ultimo sarà invece interpretato da Adam Driver. Ci saranno anche Al Pacino nei panni di Aldo Gucci e Jeremy Irons come Rodolfo Gucci. La data di uscita prevista per l’uscita del film è attualmente il 24 novembre 2021, salvo imprevisti dovuti al Covid. La pellicola sarà distribuita da MGM.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The House of Gucci (@thehouseofgucci)