x

x

First reaction: shock! Billie Eilish è diventata bionda

Billie Eilish ci ha dato un taglio, o meglio, una tinta: eccola con la sua nuova chioma biondo platino! L’iconica chioma bicolore con la ricrescita (voluta) verde fluo è scomparsa: la cantautrice diciannovenne Billie Eilish ha cambiato look! Subito dopo la premiazione ai Grammy Awards ha abbandonato la sua capigliatura bicolore per una più canonica, […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Marzo 2021
Foto: Instagram

Billie Eilish ci ha dato un taglio, o meglio, una tinta: eccola con la sua nuova chioma biondo platino!

L’iconica chioma bicolore con la ricrescita (voluta) verde fluo è scomparsa: la cantautrice diciannovenne Billie Eilish ha cambiato look! Subito dopo la premiazione ai Grammy Awards ha abbandonato la sua capigliatura bicolore per una più canonica, ma sempre d’effetto. Biondo Barbie, abbinato a un taglio shag scalato che le dà un po’ un’aria di una giovane Dolly Parton.

La giovanissima artista ha accompagnato la foto-reveal con la frase “pinch me“, ovvero “datemi un pizzico”: sembra non crederci nemmeno lei. Un cambiamento così radicale in una icona del pop non poteva che scatenare il web e i fan di tutto il mondo. I commenti sotto alla foto impazzano, dall’account ufficiale di MTV che scrive, tutto in maiuscolo (per lo shock, probabilmente) “Questa è un’emergenza della pop culture”, fino alla nostrana cantante esordiente Casadilego, quasi coetanea di Billie, che ricordiamo aver duettato con Francesco Renga all’ultimo Sanremo. Lei ha commentato “Aiuto, sei così bella che fa male!”.

Halle Berry stupisce con una foto inedita della figlia | LEGGI

billie eilish nuovo look

Foto: PrPhotos

Katy Perry e Orlando Bloom: matrimonio in gran segreto? | LEGGI

Prima della foto, Billie ha pubblicato anche un video in cui rivela per la prima volta il nuovo look ai fan, in quello che sembra essere un set. Nella descrizione ha scritto “Avevate indovinato?”: prima di svelare la trasformazione, infatti, Billie ha creato un po’ di aspettativa tra i suoi follower chiedendo in una Instagram Story di indovinare quale colore avrebbe scelto.

Gigi Hadid: il dolcissimo scatto con la sua piccola Khai | LEGGI

Billie Eilish bionda: nuovo look e non ci crede nemmeno lei

Si tratta di un look perfettamente in linea con le tendenze della Gen Z, che sta riportando in auge il mullet, taglio scalatissimo d’ispirazione anni Ottanta, e i capelli decolorati in mille modi diversi. Billie ha colpito nel segno: giovane, talentuosa e sempre sul pezzo, il suo viso angelico (ora incorniciato da una chioma dorata) incanta milioni di fan in tutto il mondo, insieme alla sua voce ipnotica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)