x

x

Vasco Rossi: “Come padre sono una frana”

Il cantante celebra così la festa del papà Vasco Rossi decide di celebrare la festa del papà con un post su Instagram corredato da foto che lo ritraggono assieme ai suoi figli. Si può dire che Vasco ha avuto una vita spericolata anche dal punto di vista familiare: la rockstar ha in totale tre figli; […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa

Il cantante celebra così la festa del papà

Vasco Rossi decide di celebrare la festa del papà con un post su Instagram corredato da foto che lo ritraggono assieme ai suoi figli. Si può dire che Vasco ha avuto una vita spericolata anche dal punto di vista familiare: la rockstar ha in totale tre figli; i due maggiori sono Lorenzo e Davide, entrambi nati nel 1986 da due donne diverse, e il minore è Luca, avuto invece con la compagna storica Laura nel 1991.

“Essere figlio di Vasco Rossi non credo sia così divertente per loro. In realtà hanno un sacco di pressione addosso. Come padre non so… forse sono un po’ una frana..” Scrive come didascalia. E poi continua: “Vorrei che i miei figli dalla mia storia imparassero prima di tutto che nella vita si può fare quello che si vuole, si possono seguire i sogni, cercare di realizzarli”.

Vasco Rossi prepara un autunno molto caldo: “Sarà un disco di sostanza”| SCOPRI

Instagram

Vasco Rossi: i Maneskin si sono guadagnati un grandissimo fan! | LEGGI

“Se ci credi veramente devi metterci tutto l’impegno, non puoi farlo per gioco o per divertimento, devi dedicare tutta la vita al tuo sogno… La gente va sulla luna. Tu puoi essere quello che davvero vuoi”. Tra i numerosissimi commenti e i ‘mi piace’ anche quello del figlio Lorenzo, avuto nel 1986 ma riconosciuto solo nel 2003 che scrive: “Babbo, è la tua festa e fai commuovere me. Buona festa del papà a te e a tutti i papà supereroi!”, per poi dedicargli a sua volta un lungo post sul suo profilo.

Vasco Rossi: il figlio Lorenzo e la rivelazione sensazionale | SCOPRI

Vasco Rossi figli: la dedica di Vasco commuove la rete

Lorenzo si apre parlando della sua storia di figlio riconosciuto quando aveva già 14 anni. “Poteva dirmi di no, per esempio. Oppure dare a me e mia madre un contentino economico. Invece col sorriso mi accolse tra le sue braccia e nella sua già straordinaria vita. ‘Hai dovuto fare il test del dna per essere riconosciuto’ mi scrive ogni tanto un hater. Già, per legge. Fa parte del processo di riconoscimento. Credo che ‘conoscere’ un figlio di 14 anni sia forse più difficile di crescerlo fin dal primo giorno” ha voluto dire l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)