x

x

Pippo Baudo giudice ad Amici: ha cambiato idea sui programmi di Maria?

Il conduttore torna in Tv come giudice di Amici Pippo Baudo, uno dei più importanti conduttori di sempre della tv italiana, sarà giudice nel talent di Maria De Filippi. Il presentatore, durante la finale del programma, assegnerà il premio Tim, uno dei più ambiti dagli allievi della scuola di Canale 5. Il premio consiste in […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa

Il conduttore torna in Tv come giudice di Amici

Pippo Baudo, uno dei più importanti conduttori di sempre della tv italiana, sarà giudice nel talent di Maria De Filippi. Il presentatore, durante la finale del programma, assegnerà il premio Tim, uno dei più ambiti dagli allievi della scuola di Canale 5. Il premio consiste in 5.000 euro per il vincitore della categoria canto e altrettanti per quello della categoria ballo. Baudo sarà un giudice d’onore nella trasmissione di Maria, ma non è sempre stato così entusiasta della qualità dei suoi programmi, e di Amici in particolare. Qualche anno fa aveva commentato a Diva e Donna il talent in modo molto critico.

Sono passati diversi anni e da allora Baudo avrà cambiato idea, per riuscire ad accettare la partecipazione come giudice. Il ruolo del conduttore è stato annunciato nel daytime di Giovedì 25 marzo. Baudo non è apparso direttamente nella trasmissione e assisterà a distanza alle esibizioni, ma si ipotizza che sarà presente nel serale di sabato 27, fisicamente o più probabilmente in collegamento a distanza, sedendo dietro al banco dei giudici. Il conduttore sarà sicuramente presente durante la finale.

Tensione nella scuola di Amici: due ballerine ai ferri corti |LEGGI

Foto: Mediaset

Amici 20: la battuta di Pio e Amedeo che fa infuriare Belen |SCOPRI

Nel 2013 però Pippo era stato molto tagliente nei confronti di Amici, aveva infatti detto a Diva e Donna: “Abbiamo talenti ovunque. Ne sforniamo in continuazione e poi non sappiamo che farne. Che pena vedere questa Chiara Galiazzo fare la comparsa in uno spot pubblicitario. Presentata come la nuova Céline Dion” e poi ancora: “Maria è furbissima nel costruire macchinette che funzionano, dall’impaginazione perfetta”. Da queste dichiarazioni è passato molto tempo, e sicuramente il conduttore avrà cambiato idea sul programma, tanto da decidere di prenderne parte.

Amici 2021: prima lite in diretta tra Cuccarini e Celentano |LEGGI

Amici Pippo Baudo, il conduttore sarà giudice del talent di Maria De Filippi

Intanto, i ragazzi della scuola sono entusiasti della notizia: “Pippo Baudo sta alla tv come Dio sta al mondo”, ha detto Leonardo. La seconda puntata del Serale di Amici andrà in onda sabato 27 marzo, in gara ci sono 15 concorrenti, otto cantanti e sette ballerini, divisi in tre squadre guidate da tre coppie di professori composte rispettivamente da: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, Veronica Peparini e Anna Pettinelli. In giuria Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash.

luca jurman contro alessandra amoroso

Foto: Fabrizio Cestari