La famiglia si allarga ancora
La piccola di casa è nata il 24 marzo ma soltanto qualche giorno fa il web ha appreso la notizia grazie a un tenero scatto che ritrae l’intera famiglia con la nuova arrivata: Mae James Bair. Hilary Duff, classe 1987, è sposata con Matthew Koma e dal loro amore è nata la primogenita della coppia Banks Violet Bair nel 2018 e oggi festeggiano la nascita della nuova arrivata in casa Koma-Duff.
Lo scatto pubblicato dalla famosa cantante americana ha fatto il giro del web, commuovendo tutti i fan che da anni seguono e sostengono colei che ha segnato l’adolescenza di molti giovani, tra Lizzie Mcguire e Cinderella. Non sono mancati i commenti da parte delle colleghe e star internazionali, tra Ashley Tisdale, anche lei mamma da poco, Lea Michele e Chiara Ferragni, neo mamma della piccola Vittoria.
Hilary Duff rinuncia a Lizzie McGuire|LEGGI
Hilary Duff incinta. Aspettiamo una piccola principessa|LEGGI
Hilary Duff ha intrapreso la sua carriera di attrice con la serie per adolescenti Lizzie Mcguire andata in onda per la prima volta su Disney Channel nel lontano 2001. Da lì, Hilary ha riscosso grande successo debuttando anche nel grande schermo con numerosi film tra cui War, Inc., Una scatenata dozzina, Nata per vincere e A cinderella story, dove ha fatto sognare le sue fan ballando a fianco di Chad Micheal Murray.
Hilary Duff figli: è di nuovo mamma
Hilary Duff: pesanti accuse su Instagram per lei|LEGGI
Hilary ha seguito anche la carriera di cantante vendendo circa 20 milioni di dischi in tutto il mondo e ad oggi si gode l’amore di una famiglia felice e sorridente, così come appare nel profilo social della popstar, insieme ad altri teneri scatti che sono stati pubblicati tramite instagram stories dalla stessa Hilary, che ritraggono l’arrivo della piccola di casa.
Visualizza questo post su Instagram