x

x

Sylvester Stallone torna nei panni di Rocky Balboa

Sylvester Stallone sta lavorando all’adattamento televisivo di un prequel di Rocky La leggenda del cinema Sylvester Stallone ha deciso di portare il prequel di Rocky in TV. L’action man sta scrivendo in prima persona l’adattamento televisivo che presenterà ai boss dei canali online. Negli ultimi tempi, l’attore ha condiviso sul suo account Instagram delle foto […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Aprile 2021
Sylvester Stallone/ Foto: PrPhotos

Sylvester Stallone sta lavorando all’adattamento televisivo di un prequel di Rocky

La leggenda del cinema Sylvester Stallone ha deciso di portare il prequel di Rocky in TV. L’action man sta scrivendo in prima persona l’adattamento televisivo che presenterà ai boss dei canali online. Negli ultimi tempi, l’attore ha condiviso sul suo account Instagram delle foto che documentano il processo creativo che porterà alla realizzazione della serie.

“Ho iniziato questa mattina scrivendo un prequel di Rocky per lo streaming. Idealmente si tratterà di dieci episodi e di alcune stagioni”, ha spiegato Stallone sui social. “L’intento è arrivare davvero al cuore dei personaggi, che saranno più giovani. Ecco una piccola parte di come inizia il mio processo di scrittura creativa” ha continuato l’attore sotto al post pubblicato su Instagram. “Spero che accada”, ha continuato l’iconico attore, postando anche altre foto relative al progetto.

“Concrete Cowboy” il film sulla cultura dei black cowboy di Philadelphia | LEGGI

Sylvester Stallone Rocky prequel

Foto: Mediaset

Blake Lively e Ryan Reynolds: il racconto ironico del vaccino | LEGGI

“Immaginate una macchina del tempo che ci riporti indietro alle origini di Rocky in un mondo cinematografico pieno di personaggi, che sono stati amati da persone di tutto il mondo per quasi cinque decenni!”. Tra gli eventi storici che verranno trattati nel prequel ci sarebbero lo sbarco sulla Luna, il movimento per i diritti civili, la Guerra Fredda, il “disastro del Vietnam” e il movimento femminista.

Kylie Jenner dal cuore d’oro: un gesto che fa la differenza | LEGGI

Sylvester Stallone Rocky prequel: l’attore scriverà la serie tv che racconta la giovinezza del pugile

Stallone ha commentato: “Inutile dire che gli anni Sessanta siano stati molto dinamici. Quando abbiamo incontrato Rocky per la prima volta nel 1976 era un’anima persa, un uomo dimenticato, una vita sprecata, finché non è stato trasformato in vincitore”. L’attore ha poi concluso dicendo: “Ora vediamo questo giovane lottare come fanno tutti i giovani che cercano di trovare il loro posto nel mondo”. Stallone ha debuttato sul grande schermo con Rocky nel film originale nominato all’Oscar nel 1976, da lui stesso scritto e interpretato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)