x

x

Elisa distrutta: morti due zii della cantante a causa del Coronavirus

La cantante, con un post struggente e commovente, comunica la loro morte Elisa Toffoli sta attraversando un periodo molto duro: la cantante in questi giorni ha dovuto affrontare non uno, bensì due gravi lutti: la morte di zia Dani e di zio Franco, entrambi portati via dal Covid, e gli rivolge un ultimo saluto e […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Aprile 2021
Elisa Toffoli - Foto: Ufficio Stampa

La cantante, con un post struggente e commovente, comunica la loro morte

Elisa Toffoli sta attraversando un periodo molto duro: la cantante in questi giorni ha dovuto affrontare non uno, bensì due gravi lutti: la morte di zia Dani e di zio Franco, entrambi portati via dal Covid, e gli rivolge un ultimo saluto e ringraziamento attraverso un post commovente pubblicato sui suoi profili social: “È ancora quasi impossibile accettare che questo covid vi abbia portati via e ho mille ricordi che sfrecciano nella mente […] buon viaggio nella Luce, sarete sempre con noi”, ha scritto su Instagram l’artista.

Elisa, nata a Trieste nel 1977, è stata scoperta a sedici anni da Caterina Caselli ma deve ai suoi zii e alla sua mamma la scintilla per la musica.Zio Franco e zia Dani, mi avete messa su un palco che non avevo ancora quattro anni. Zia, insieme alla mamma e a Felice mi hai aperto una finestra sul palcoscenico, sull’arte, sull’immaginazione, sull’arte della trasformazione. È stata una fortuna immensa poter essere lì con voi mentre costruivate i vostri spettacoli e assorbire quell’energia creativa e quel senso di potere e di magia che emanavate. È lì che ho iniziato a decidere che avrei ascoltato quello che avevo dentro”, ha scritto la Toffoli.

Regina Elisabetta: dopo la morte di Filippo un vuoto enorme |LEGGI

ufficio stampa

Alessandro Borghese e il Covid: Un viaggio all’inferno |LEGGI

La cantante ha pubblicato un’immagine di lei bambina in abito rosso con lo sguardo basso accanto a sua zia Dani: “Siete stati un esempio. Eravate l’avanguardia, le possibilità, lo sguardo sul mondo e nella mente creativa, in un Friuli dei primi anni settanta che non ha mai potuto costringervi a essere chi non eravate. L’avete piegata. Avete scavalcato barriere di ogni genere, in nome della libertà e dell’arte“, scrive Elisa definendo gli zii come dei “giganti”. L’artista conclude infine in maniera toccante il lungo messaggio social: Continuerò per me stessa, e anche per voi. Come prima e di più”.

Coronavirus: è morto il padre di Jamie Dornan |LEGGI

Elisa Toffoli instagram: la cantante commossa si mette a nudo

Sono stati molti i like e i commenti apparsi sotto al post della cantante: molti dei suoi followers, oltre che artisti e amici, hanno voluto esprimerle vicinanza in questo momento così doloroso. “L’anima vola…. Mica si spegne!! Un abbraccio, Ely, saranno sempre parte di te!” ha commentato una fan. Rudy Zerby, Jovanotti e tanti altri hanno semplicemnte espresso la loro “presenza” pubblicando un sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli)