x

x

Pio e Amedeo augurano a tutti una… “Felicissima Sera”

Domani, 16 aprile, in prima serata su Canale 5 Dopo il grande successo ottenuto con il programma “Emigratis”, e le loro incursioni al Festival di Sanremo e al Talent Show “Amici di Maria De Filippi”, Pio e Amedeo sono tornati, e sono pronti a guidare il loro show di prima serata su Canale 5: “Felicissima […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Aprile 2021
Foto: Chiara Mirelli

Domani, 16 aprile, in prima serata su Canale 5

Dopo il grande successo ottenuto con il programma “Emigratis”, e le loro incursioni al Festival di Sanremo e al Talent Show “Amici di Maria De Filippi”, Pio e Amedeo sono tornati, e sono pronti a guidare il loro show di prima serata su Canale 5: “Felicissima Sera”, al via da domani, venerdì 16 aprile. Lo show andrà in onda per tre settimane occupando la prima serata della rete ammiraglia Mediaset.

Nella prima puntata dello show ospiti d’eccezione: Maria De Filippi, il cantautore Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Non si sa cosa aspettarsi da questa nuova e irriverente versione del varietà, sicuramente tutti gli ospiti sono consapevoli che potrà accadere di tutto.

Elisabetta Gregoraci torna in TV: “Stasera con Enrico” |SCOPRI

Foto: Chiara Mirelli

Diletta Leotta: è già crisi con Can Yaman? |LEGGI

I due conduttori del programma che domani sera vedrà come ospite Maria De Filippi, sono stati a loro volta ospiti del serale di Amici nelle scorse settimane. Pio e Amedeo sono pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro ironia e il loro sguardo disincantato sul mondo.

Tommaso Zorzi su Oppini: “Quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia” |SCOPRI

Pio e Amedeo programma tv: in onda domani sera, 16 aprile, la prima puntata

Nelle tre puntate della trasmissione il pubblico ne vedrà delle belle: grandi coreografie e performance, musica live, momenti comici. Felicissima sera è anche digitale, sarà infatti disponibile su Mediaset Play Infinity ed è presente sui canali social.

Foto: Chiara Mirelli