x

x

Harry: subito in California o rimane a Londra per il compleanno della Regina?

Il Principe potrebbe aver rimandato la sua partenza Secondo alcune fonti, Harry sarebbe dovuto partire subito per tornare da Meghan, incinta, e dal suo primogenito Archie. La ex Duchessa di Sussex non ha potuto accompagnare il Principe durante i funerali di Filippo per ordine del medico: il termine della gravidanza si sta avvicinando e sarebbe […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Aprile 2021
Foto: PrPhotos

Il Principe potrebbe aver rimandato la sua partenza

Secondo alcune fonti, Harry sarebbe dovuto partire subito per tornare da Meghan, incinta, e dal suo primogenito Archie. La ex Duchessa di Sussex non ha potuto accompagnare il Principe durante i funerali di Filippo per ordine del medico: il termine della gravidanza si sta avvicinando e sarebbe stato impegnativo per lei intraprendere un viaggio così lungo. Pare però che Harry potrebbe aver deciso di rimanere più a lungo per festeggiare il compleanno della Regina che sarà il 21 Aprile.

Durante la sua permanenza a Londra per i funerali del nonno, Harry non ha avuto modo di passare del tempo con lei. Il Principe ha infatti dovuto trascorrere cinque giorni in quarantena e l’ha vista esclusivamente al funerale, rigorosamente a distanza per via delle regole sanitarie anticovid. La morte del Duca di Edimburgo potrebbe aver riavvicinato la famiglia, dopo le forti tensioni dello scorso mese dovute alla controversa intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

Harry e Meghan hanno paura? |SCOPRI

William e Kate ultime notizie

Foto: PrPhotos

L’addio al Duca di Edimburgo: una cerimonia che rende omaggio al mare |SCOPRI

Harry durante i funerali è stato visto parlare a lungo con William e anche con la Duchessa di Cambridge. Possiamo solo immaginare quali potrebbero essere stati gli argomenti di conversazione. Di certo i punti su cui confrontarsi non mancano per i due fratelli: tra la decisione di lavare i panni sporchi in pubblico e le accuse di razzismo alla Famiglia Reale. Questa breve permanenza a Londra potrà forse segnare un riavvicinamento di Harry con i Reali, o il Principe riprenderà come nulla fosse la sua vita in California, distaccandosi del tutto dalla sua famiglia di origine?

I funerali del Principe Filippo: cronaca di un evento storico |LEGGI

Principe Harry moglie, tornerà di corsa da Meghan?

Scapperà immediatamente da Londra oggi stesso? O deciderà di fare compagnia alla Regina, in quello che di certo è uno dei compleanni più tristi della sua vita, il primo senza il marito dopo settantatre anni di matrimonio? In gioco ci sono tante variabili, protocolli, tensioni ed etichette. E’ difficile quindi valutare il comportamento di Harry con i parametri che useremmo per una famiglia qualsiasi: solamente il tempo potrà dire quale sarà la decisione del Principe più ribelle che la Corona Reale abbia mai visto.

Harry e Meghan intervista Oprah Winfrey

Foto: Image.net