x

x

Irina Shayk: la foto mano nella mano con la figlia Lea

La modella ha condiviso per la prima volta sui social un scatto in cui si vede sua figlia Irina Shayk ha condiviso per la prima volta su Instagram la foto di sua figlia Lea De Seine Shayk Cooper. La bambina, che ha quattro anni, è nata dal matrimonio tra la modella e l’attore Bradley Cooper, […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2021
Foto: Ufficio Stampa

La modella ha condiviso per la prima volta sui social un scatto in cui si vede sua figlia

Irina Shayk ha condiviso per la prima volta su Instagram la foto di sua figlia Lea De Seine Shayk Cooper. La bambina, che ha quattro anni, è nata dal matrimonio tra la modella e l’attore Bradley Cooper, finito nel 2019.

La piccola Lea compare di spalle mentre tiene la mano alla mamma, che indossa un bellissimo vestito nero e un cappotto di pelliccia dello stesso colore. La foto è stata scattata da Bradley Cooper stesso, come recita la caption della foto: “by daddy”. In uno scatto precedente con lo stesso vestito, la modella aveva ricevuto tantissimi complimenti, soprattutto da personaggi del mondo della moda come Mariacarla Boscono e Riccardo Tisci (direttore creativo di Givenchy) che ha commentato: “Mamma mia! Hot!”.

Irina Shayk super sexy su Instagram: un lato B da urlo |GUARDA

Foto: Instgaram

Irina Shayk supermodella da record |LEGGI

I due genitori hanno sempre mantenuto private le immagini di loro figlia, ma in una intervista a “E! News”, Irina ha spiegato come si organizzino per passare del tempo con Lea. Bradley e Irina hanno dei turni, ma in determinate occasioni passano del tempo assieme come una famiglia. Sembra che i due comunichino molto apertamente e siano rimasti amici dopo il divorzio.

Bradley Cooper e Irina Shayk: dopo la separazione relazione “molto amichevole” |SCOPRI

Irina Shayk figlia: la dolce foto su Instagram con la mamma

Dopo una relazione di quattro anni, la modella e l’attore si erano lasciati, e molte voci circolavano su un possibile flirt di Cooper con Lady Gaga, all’epoca sua collega sul set  di “A Star is Born”. Nonostante questo, sembra che Irina sia in ottimi rapporti con lui: “Bradley è un papà fantastico” ha spiegato. Durante la quarantena, è stato proprio Cooper ad aiutare la bambina con la scuola mentre si trovavano insieme in lockdown con Irina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)