x

x

John Travolta e il ballo con Lady Diana: “Sembrava una favola”

L’attore ha ricordato il celebre incontro con la Principessa Diana alla Casa Bianca C’è una cosa che John Travolta non dimenticherà mai, qualcosa di unico che l’attore, a distanza di anni, ricorda ancora con particolare affetto: si tratta di quando Travolta, nel 1985, ebbe l’onore di ballare con la Principessa Diana durante un ballo organizzato […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2021
John Travolta / Foto: IPA

L’attore ha ricordato il celebre incontro con la Principessa Diana alla Casa Bianca

C’è una cosa che John Travolta non dimenticherà mai, qualcosa di unico che l’attore, a distanza di anni, ricorda ancora con particolare affetto: si tratta di quando Travolta, nel 1985, ebbe l’onore di ballare con la Principessa Diana durante un ballo organizzato alla Casa Bianca dall’allora Presidente degli Stati Uniti, Ronald Reagan. L’attore, oggi 67enne, intervistato da Esquire Mexico ha ricordato con nostagia quel momento iconico: “Era mezzanotte, mi sono avvicinato a lei, le ho toccato il gomito e l’ho invitata a ballare…” ha raccontato il divo di Hollywood.

“Questo (riferendosi al ballo con Lady D) è stato uno dei momenti salienti della mia vita, è probabilmente il momento migliore degli anni ’80” ha confessato John Travolta. Tuttavia riuscire “nell’impresa” non è stato così semplice: “Ho condotto il ballo e questa è stata la parte più facile ma solo il fatto di salutare Diana in modo appropriato, conquistare la sua fiducia e chiederle di ballare è stato complicato. Quel momento è impresso nella mia memoria come un momento magico e molto speciale”, ha proseguito l’attore.

Angelina Jolie, stop alla carriera da regista: colpa di Brad Pitt? |LEGGI

Il ricordo di quel ballo, a distanza di ormai oltre trent’anni, è ancora vivido nella memoria dell’attore che ha definito l’esperienza come una vera e propria “favola” indimenticabile. “Eravamo alla Casa Bianca, era mezzanotte, il palco era come un sogno: mi avvicino e lei si gira, mi fa quel sorriso accattivante e poi accetta il mio invito. Ed eccoci lì, a ballare insieme come se fosse una favola”, così la star de La febbre del sabato sera ha ricordato il momento.
Lucy Hale e Skeet Ulrich: arriva la conferma della loro rottura |LEGGI

John Travolta Lady Diana: l’attore ricorda il ballo iconico alla Casa Bianca

Il divo di Hollywood ha però anche rivelato che era stata proprio Nancy Regan, all’epoca First Lady, a confessare all’attore che Lady D desiderava ballare con lui.. “Chi potrebbe mai immaginare che qualcosa del genere sarebbe accaduto un giorno? Sono stato abbastanza intelligente da imprimerlo nella mia memoria come un momento magico e molto speciale“, ha concluso l’attore.

Foto: Ufficio Stampa