x

x

Piera Maggio a “Chi l’ha visto”: emergono nuovi elementi

Sono uscite due intercettazioni inedite che aprirebbero nuove piste sul caso Pipitone Nuove inquietanti verità emergono sul caso Pipitone. Piera Maggio, mamma di Denise, è stata ospite a “Chi l’ha visto?” lo scorso 21 aprile per ricostruire la vicenda della scomparsa di sua figlia. La donna infatti ha ribadito alla conduttrice Federica Sciarelli come le […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2021
Foto: RaiPlay

Sono uscite due intercettazioni inedite che aprirebbero nuove piste sul caso Pipitone

Nuove inquietanti verità emergono sul caso Pipitone. Piera Maggio, mamma di Denise, è stata ospite a “Chi l’ha visto?” lo scorso 21 aprile per ricostruire la vicenda della scomparsa di sua figlia. La donna infatti ha ribadito alla conduttrice Federica Sciarelli come le indagini siano state svolte in modo errato: “In questa storia ci sono incompetenze da parte degli inquirenti, ma anche tantissimi depistaggi, che non hanno permesso di ritrovare mia figlia. Lo dico con forza da anni”.

Sembra infatti che tutto sia iniziato da una ispezione errata: dopo la denuncia della scomparsa di Denise nel 2004, i carabinieri avevano controllato la casa di Anna Corona, prima moglie di Pietro Pulizzi, il padre di Denise. In realtà è emerso che la sua vera casa fosse al piano superiore, e che la ispezione fosse avvenuta nell’appartamento sbagliato.

Denise Pipitone: possibile riapertura delle indagini? |SCOPRI

Foto: RaiPlay

Caso Pipitone, furia dell’avvocato: “Chiamarlo trash è un eufemismo” |LEGGI

Inoltre sono venute fuori due intercettazioni inedite. In una Anna Corona si rivolge a un carabiniere chiamandolo “Beppe”. In un’altra, Jessica Pulizzi, figlia di Anna Corona, parla con il suo fidanzato che le chiede se lei c’entrasse qualcosa con la scomparsa di Denise. La risposta, seppure disturbata, sembra essere agghiacciante: “L’ho messa dentro”. In un’altra conversazione sempre Jessica dice alla madre Anna “però poi a casa ce l’ho portata”, negando un suo coinvolgimento nel rapimento.

Il caso Olesya-Denise Pipitone: tutta una farsa? |SCOPRI

Piera Maggio Chi l’ha visto: nuove piste e il suo rapporto con Anna Corona

Piera Maggio ha anche parlato del fatto che tra lei e Anna Corona non scorresse buon sangue: “Anna Corona era arrabbiata con me perché credeva che avessi distrutto la sua famiglia, ma il suo matrimonio era già naufragato. Aveva un atteggiamento molto ambiguo nei miei confronti. I suoi comportamenti erano fortemente provocatori. Non solo: credo che Anna Corona si fosse in qualche modo infatuata di me”.

Foto: RaiPlay