x

x

Diletta Leotta e Ibrahimovic: molto vicini…di casa!

La ragazza della porta accanto è proprio Diletta Leotta Il giornalista Santo Pirrotta durante la puntata di Ogni Mattina, ha svelato alcuni retroscena della vita della bellissima Diletta Leotta, personaggio televisivo di cui tanto si sente parlare nell’ultimo periodo: “Adriana, mi è apparsa santa Zita, la santa protettrice delle casalinghe e mi è apparsa anche […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Aprile 2021
Foto: Ufficio Stampa per Buddyfit

La ragazza della porta accanto è proprio Diletta Leotta

Il giornalista Santo Pirrotta durante la puntata di Ogni Mattina, ha svelato alcuni retroscena della vita della bellissima Diletta Leotta, personaggio televisivo di cui tanto si sente parlare nell’ultimo periodo: “Adriana, mi è apparsa santa Zita, la santa protettrice delle casalinghe e mi è apparsa anche Diletta Leotta. Questa santa mi ha detto un particolare molto carino: Diletta Diletta vive in una bellissima casa in centro a Milano ed ha dei vicini speciali, e quando ha bisogno di qualcosa: sale, zucchero, bussa al vicino che è niente di meno che… Zlatan Ibrahimovic.”

Anche Adriana Volpe appare piuttosto scossa dalla notizia, e a stento fatica a crederci cascando addirittura dalla sedia. “Ibrahimovic con il quale si diceva ci fosse una simpatia?”, chiede la conduttrice sbalordita. Ebbene sì, proprio lui. Santo Pirrota tenta di attenuare il colpo, ricordando al pubblico che il calciatore svedese e la bella Diletta Leotta sono molto amici, lasciando una scia di mistero che prelude a un qualcosa di ancora incerto: “Hanno lavorato insieme, sono molto vicini… Chissà”

Wilma Goich sulla figlia scomparsa: “Il dolore non passerà mai” |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa per Buddyfit

Michelle Hunziker: si modifica il lato B e i fan la “sgamano” subito |LEGGI

Non è la prima volta che il nome di Diletta Leotta e quello di Ibrahimovic viene pronunciato insieme: le voci hanno iniziato a circolare quando Diletta ha trascorso le sue vacanze in Sardegna, e anche Ibrahimovic si sarebbe trovato proprio in Costa Smeralda nello stesso periodo in cui la conduttrice si era lì. Secondo fonti vicine al calciatore, lui e la moglie sarebbero distanti già da un po’. Fatto sta che Diletta e Zlatan, nel recente passato, sono stati visti mentre cenavano insieme in un ristorante.

Diletta Leotta è la ragazza della porta accanto… quella di Ibrahimovic!

Oscar 2021: i vincitori della lunga notte del cinema |LEGGI

La notizia è stata più volte smentita, soprattutto quando la bella conduttrice ha trovato l’amore nel giovane e talentuoso attore turco Can Yaman, la neo-coppia è però da un po’ di giorni nel mirino del gossip, molti pensano e sperano in una loro crisi ma la conduttrice televisiva si è fatta trovare pronta nel difendere il suo amore. “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci. La storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”. Prosegue poi spiegando il perché l’attore turco si sia tolto dai social. “Lui si è tolto dai social per questioni di business”, ha commentato Diletta Leotta.

Diletta Leotta Can Yaman matrimonio: lui si propone, lei ci deve pensare

Foto: Instagram