x

x

Amici 2020: il racconto fotografico della settima puntata

Una puntata serrata ricca di emozioni e colpi di scena.

di Redazione di Rumors.it | 2 Maggio 2021
fonte: Mediaset

Tre squadre, otto concorrenti, sette puntate. Amici 2020 va avanti, e il pubblico è sempre più preso dalle dinamiche che intercorrono tra i giovani concorrenti (questa edizione si sta dimostrando particolarmente ricca di storie d’amore e infatuazioni), da quelle che intercorrono tra i capi-squadra (basti pensare alle tensioni tra Cuccarini e Celentano, tra Arisa e Zerbi e tra Pettinelli e Zerbi) e, infine e sorprendentemente, da quelle che forse intercorrono tra concorrenti e giudici (le speculazioni di un possibile flirt tra Martina Miliddi e Stefano De Martino).

Le foto del settimo serale ci raccontano di una puntata come sempre ricca di colpi di scena ed emozioni, che è proseguita a colpi serrati e a sfide tra i concorrenti e tra gli insegnanti. A iniziare la squadra Pettinelli Peparini, che ha scelto di scontrarsi con Arisa e Lorella Cuccarini.

Lucilla Agosti: “Sto cercando di volermi più bene” | LEGGI

Totti e Ilary sono diventati zii | CLICCA QUI

A rischio eliminazione, alla fine della fiera, sono Alessandro, Serena e Samuele. Durante la settimana proprio sulla ballerina Serena, pupillo della severissima Celentano, si era aperto un vero caso. Infatti, pare che le due si conoscessero da tempo, e questo ha fatto risentire alcuni fan, che hanno urlato a favoritismi e addirittura raccomandazioni.

Fedez censurato al concertone? | SCOPRI

Amici 2020 eliminato: il racconto fotografico della settima puntata

Alla fine, a lasciare la scuola è Samuele Barbetta, 23 anni, Padova. Entrato nella scuola grazie all’appoggio incondizionato di Veronica Peparini, era riuscito a convincere in seguito anche le altre insegnanti di ballo. Intanto, sui social si tifa spudoratamente Aka7even, considerato un underdog contro lo strapotere di Giulia e Sangiovanni.

P.L.

Foto: Mediaset