x

x

Chi è il marito della straordinaria Giorgia?

Bellissima, bravissima e super talentuosa: chi è il fortunato ad aggiudicarsi il ruolo di dolce compagno della mitica Giorgia?

di Redazione di Rumors.it | 2 Maggio 2021
fonte: instagram

 

Bellissima, bravissima e super talentuosa: chi è il fortunato ad aggiudicarsi il ruolo di dolce compagno della mitica Giorgia? Lui è un noto ballerino, ha anche partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2017 come professore di hip hop, presenziando durante il programma proprio qualche settimana fa durante il day time per giudicare una sfida tra ballerini: il suo nome è Emmanuel Lo. Oltre che compagno, Emmanuel Lo è per l’artista anche un grande collaboratore: il ragazzo infatti ha preso parte al ruolo di regista per uno dei singoli più acclamati di Giorgia, Scelgo ancora te, in cui i protagonisti della scena sono proprio il coreografo, la cantante e il loro figlio Samuel.

Nato sotto il segno del cancro, il suo vero nome è Emanuele Lo Iacono: l’artista vanta diverse collaborazioni con artisti di alto calibro, quali Ricky Martin, Robbie Williams e Luciano Pavarotti. Ha 42 anni e proprio la sua età è stato motivo di dubbio per Giorgia, quando nel 2004 scelse proprio Emmanuel come compagno di vita e padre del loro primogenito Samuel, nato nel 2010.

Laura Pausini non vince l’Oscar e l’amico Tiziano Ferro la prende male |LEGGI

Foto: Eolo Perfido

Fedez contro l’assessore leghista: “Mi spiace per tuo figlio” |LEGGI

In un’intervista al settimanale F, pochi giorni prima di compiere 50 anni, la cantante ricordava l’inizio della sua relazione con Emmanuel, spiegando di essere abbastanza restia in un primo momento soprattutto a causa della differenza di età e del fascino da ballerino di playboy: “Facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo  ‘quando sarà decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura’. Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta come dice Emanuel. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa”, ha raccontato la cantante.

Giorgia: conosciamo meglio il marito della cantante

Gianni Sperti: “Brutto incidente per il noto opinionista”, ma sono le Iene… |LEGGI

Proprio qualche giorno fa, la talentuosa cantante ha compiuto 50 anni e la sua dolce metà ha deciso di dedicarle un dolce post d’amore sui social mentre sono impegnati a festeggiare l’evento con una romantica colazione per due: “Auguri @giorgia, l’esperienza ti rende sempre più bella e a me sempre più cretino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Lo Official (@emanuelloofficial)