x

x

Grey’s Anatomy, l’addio di Jesse Williams dopo 12 stagioni: “Sarò per sempre grato”

Parole di gratitudine miste a commozione quelle di Jesse Williams, che nell’ultima puntata in onda il 10 maggio, saluterà il personaggio che interpeta da 12 stagioni, il dottor Jackson Avery

di Redazione di Rumors.it | 7 Maggio 2021
Jess Williams - Foto: Instagram

Dopo quasi un decennio Dottor Jackson Avery, il celebre attore Jesse Williams che da anni incanta il pubblico da casa con il suo fascino ed il suo talento, deve dire addio al Seattle Grey, il luogo che l’ha reso ciò che è oggi: un celebre attore degno di nota. Ieri sera L’ABC ha annunciato che Jesse Williams apparirà nel suo ultimo episodio dal titolo “Tradition” , il 20 maggio.

Grey’s anatomy è il medical drama più seguito e amato di tutti i tempi: la serie tv che da 17 stagioni accompagna il pubblico da casa tra scene strappalacrimi e magiche storie d’amore. E a proposito di storia d’amore, quella di Jackson con il suo amato ospedale di Seattle è giunto al capolinea: “Sarò per sempre grato per le infinite opportunità fornite da Shonda, la rete, lo studio, i colleghi del cast, la nostra incredibile troupe, Krista, Ellen e Debbie”, ha dichiarato l’attore, riferendosi all’amata regista che da poco ha debuttato anche su Netflix con il successo di Bridgerton.

Ariana Grande: la sua statua arriva al Madame Tussauds Usa! |LEGGI

fonte: instagram

Belen Rodriguez a Carrara: una bellezza che lascia di marmo! |LEGGI

“Come attore, regista e persona, sono stato  fortunato ad imparare così tanto da così tanti e ringrazio i nostri bellissimi fan, che respirano così tanta energia e stima nei nostri mondi condivisi”, ha affermato il chirurgo plastico più amato di tutto il mondo, per poi aggiungere: “L’esperienza e la resistenza che nascono dalla creazione di quasi 300 ore di televisione leader a livello mondiale sono un dono che porterò sempre con me. Sono immensamente orgoglioso del nostro lavoro, del nostro impatto e di andare avanti con così tanti strumenti, opportunità, alleati e cari amici”.

Grey’s Anayomy saluta Jesse Williams

Buon compleanno Chiara Ferragni! Gli auguri sui social |LEGGI

Il pubblico è costretto a dire addio a uno dei personaggi cardini della serie, sebbene i fan siano quasi abituati a questi saluti drastici. Qualche anno fa, infatti, il celebre personaggio del dottor Stranamore, Derek Sheperd, interpetato dal leggendario Patrick Dempsey, ha spezzato il cuore di tutti gli spettatori con la sua morte improvvisa nell’11° stagione. E pare che i suoi fan dovranno soffire ancora per un po’.

fonte: instagram