x

x

Stranger Things 4: online l’inquietante trailer della nuova stagione!

Fan di Stranger Things preparatevi a incredibili colpi di scena, perché il nuovo teaser è davvero inquietante

di Redazione di Rumors.it | 7 Maggio 2021
Credit: David Gabber / PRPhotos

Undici mi stai ascoltando?” è questa la misteriosa frase che accompagna il video-trailer della nuova stagione di Stranger Things, il genere horror fantascientifico che ha stregato milioni di spettatori in tutto il mondo. La storia, ambientata negli anni ’80 nella cittadina americana di Hawkins, vede protagonsti un gruppo di ragazzini che assistono ad una serie di fenomeni paranormali.

Dopo quasi due anni dall’uscita dell’ultima stagione – luglio 2019 – finalmente Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale con le prime immagini della nuova stagione. E lo scenario è davvero inquietante. Il teaser ci catapulta nei laboratori dove erano stati condotti gli esperimenti su Eleven – interpretata dalla star Millie Bobby Brown – e i suoi coetanei. Vediamo poi il dottor Brenner – l’attore Matthew Modine – entrare in una stanza dove bambini dalla testa rasata fanno cose strane, usando i poteri della loro mente. La suspance sale e dalla stanza attigua sentiamo Eleven ansimare nervosamente.

Ariana Grande: la sua statua arriva al Madame Tussauds Usa! |LEGGI

Netflix Media Center, Millie Bobbie Brown per Stranger Things

Amici 20: le case discografiche italiane in lotta per i talenti del programma |SCOPRI DI PIÙ

Non sappiamo però come questo teaser si colleghi all’intera storia che della quarta stagione. Stagione di cui peraltro non è ancora stata annunciata la data di debutto. Quello che è certo è che i fan sono impazienti di scoprire cosa accadrà, dal momento che nel finale della terza stagione erano stati lasciati con l’incognito della morte dello sceriffo Jim Hopper.

In arrivo il primo EP di Sangiovanni! |LEGGI

Stranger Things 4: rilasciato da Netflix il trailer ufficiale!

Le riprese dovevano cominciare a marzo 2020, poi con lo scoppio della pandemia sono state rimandate all’inizio di quest’anno. Secondo diverse testimoninze, inclusa quella di Finn Wolfhard, l’attore che interpreta Mike, dovremo attendere fino al 2022. Per ora possiamo solo accontentarci di qualche anticipazione che Netflix rilascia con il contagocce: qualche foto esclusiva del set e l’annuncio del nuovo cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)