Non si fermano le sorprese per questa edizione de L’Isola dei Famosi e anche questo diciottesimo appuntamento non è stato da meno con i naufraghi che hanno lottato per l’immunità, il loro bene più prezioso, a colpi di sfide e confronti.
Tra Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli è stato eliminato il comico ex Premiata Ditta: è il simpatico Roberto che deve lasciare la Palapa. Niente paura quindi per le fanciulle che continueranno a spasimare dietro ai due sex symbol Ignazio e Andrea.
Elisabetta Canalis infamma Instagram con un mini abitino animalier |SCOPRI
Roberto, in ogni caso, ha l’opportunità di continuare la sua avventura su Playa Imboscadissima e si può solo immaginare la sorpresa quando sulla playa rivede Beatrice e Francesca. Il televoto salva il nuovo arrivato e Beatrice Marchetti, dunque è Francesca Lodo che deve ufficialmente lasciare l’Isola dei Famosi.
Wanda Nara senza freni: in topless e perizoma su Instagram |SCOPRI
Intanto tutti i naufraghi, tranne Isolde, sono intenti a scontrarsi per ottenere la tanto ambita immunità. Andrea e Matteo si sfidano nella gara spacca cocchi ed è Diamante ad avere la meglio. Prova di apnea invece per le fanciulle: Rosaria e Miryea contro Valentina e Angela, che vincono.
Elettra Lamborghini: la regina del twerk festeggia i suoi 27 anni in grande! |LEGGI
Le prove ricompensa sono, ovviamente, le più gradite. Prima i naufraghi (gufati invano da Fariba e Awed) riescono a comporre con dei pezzi di legno la frase “Isola dei Famosi”, meritandosi un succulento piatto di cannelloni. Poi è il turno di Awed che si potrà gustare un panino al salame, dopo che ha resistito per due minuti con un peso di 50 chili, ovvero la stessa Isolde.
Immuni: Matteo, Angela, Valentina e Awed (vinto il ballottaggio con Ignazio) e Isolde, ovviamente, che viene sfidata e battuta dallo youtuber napoletano che acquisisce così la carica di leader assoluto. I nominati sono Isolde, Fariba e Rosaria.