x

x

Filippo Bisciglia si vaccina, ma i follower lo attaccano!

Il conduttore di Temptation Island si sottopone al vaccino anti covid-19, ma scatena la polemica dei No Vax e di altri che lo accusano di volersi mettere in mostra. Ecco cosa è successo…

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Filippo Bisciglia ha sollevato una polemica sui social in seguito a un post pubblicato su Instagram nella giornata di ieri. Una foto che testimonia il momento del vaccino anti covid-19: lui è seduto e indossa la mascherina nera, mentre l’infermiera gli fa l’iniezione del vaccino Johnson and Johnson. “Fatta, voglio complimentarmi con tutto il personale del centro vaccinazione pvt La vela. Organizzazione perfetta”, scrive nella didascalia, taggando la regione Lazio.

Filippo, 43 anni, rientra nella fascia d’età che nella regione Lazio ha potuto prenotare il vaccino nelle scorse settimane. L’ex gieffino – come è ormai di rito tra i personaggi dello spettacolo – ha voluto condividere questa foto per sostenere la campagna vaccinale, esortando le persone a farlo. Uno scatto che voleva essere semplicemente di incoraggiamento, si è trasformato, tuttavia, in una polemica social.

Isola Dei Famosi: Ignazio Moser si rasa a zero e vola in finale |LEGGI

Filippo Bisciglia vaccino

Prova costume? Federica Nargi in bikini è da togliere il fiato |LEGGI

Questa foto non è piaciuta a qualcuno che ha commentato il gesto negativamente, accusando Filippo di fare propaganda. “Perché tutte le persone della TV – e altre – hanno il bisogno di dimostrare di essersi vaccinati? Propaganda forzata, perché?”, ha scritto una follower. E un’altra così si è sfogata: “Io lavoro in un supermercato e speravo di ricevere il vaccino dopo i medici e gli infermieri. Invece siamo una categoria dimenticata proprio. Attenderò il turno del mio anno di nascita”.

Fedez querelato dalla Rai, lui commenta: “Vigliaccheria di Stato” | LEGGI

Filippo Bisciglia vaccino: il post che scatena la polemica

Non sono mancati però i follower che si sono schierati dalla sua parte, a partire dal giornalista Gabriele Parpiglia e dall’attore Stefano Andrea Macchi. “E come sempre si leggono commenti rosiconi. Quanta malignità in giro e per quella non c’è sperimentazione che tenga“, ha aggiunto una fan, sostenendo il gesto del conduttore. Bisciglia non ha risposto ad alcun commento, né tanto meno ha fatto dichiarazioni al riguardo. Filippo nel frattempo si prepara alla nuova edizione di Temptation Island, che lo vedrà nuovamente al timone. Il reality inizierà a fine giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)