x

x

Isola Dei Famosi: Ignazio Moser si rasa a zero e vola in finale

Nella puntata di stasera il pubblico ha scelto il secondo finalista di questa edizione, a lasciare definitivamente il gioco Fariba e Angela Melillo

di giuseppe | 25 Maggio 2021
Fonte: Mediaset

Dopo la scorsa puntata Roberto e Beatrice hanno ricevuto un comunicato ufficiale che li ha invitati a raggiungere una nuova isola: Cayo Paloma. A sopresa, Massimiliano Rosolino ha poi raggiunto Playa Reuniòn sottoponendo i naufraghi a una sessione di nomination palesi, i due più votati sarebbero andati a un televoto flash per determinare la seconda eliminazione nella puntata di venerdì. Matteo riceve più nomination, mentre Isolde e Angela ottengono un parimerito. Nel ballottaggio, Andrea, leader della settimana e primo finalista, ha deciso di mandare Isolde al televoto salvando così Angela.

Durante la puntata Matteo ha riacceso i contrasti con Ignazio Moser riaprendo la ferita sul loro difficile rapporto. Anche per Andrea Cerioli e Fariba Tehrani è tempo di nuovi screzi. Il ragazzo è stanco del vittimismo di Fariba e trova l’appoggio dell’amica Valentina Persia. Il pubblico intanto ha deciso che la naufraga che deve abbandonare definitivamente l’isola, tra Miryea e Fariba è proprio la mamma di Giulia Salemi.

Le Iene: lo scherzo a Khaby Lame, il tik toker più famoso d’Italia |LEGGI

Isola dei Famosi, Gilles Rocca sotto accusa: “É rimasto solo per soldi” |LEGGI

Isolde Matteo però non sono stati gli unici nominati per il televoto flash, a loro si sono aggiunti altri 5 naufraghi mentre Awed che ha trionfato nella sfida “il serpente Hondurenho” si è guadagnato l’immunità. Il televoto flash ha visto poi come seconda eliminata della puntata, dopo Fariba, Angela Melillo. La naufraga ha scoccato il bacio di giuda a Miryea e ha lasciato la Palapa per raggiungere Beatrice e Roberto a Cayo Paloma, dove però ha deciso definitivamente di non rimanere e abbandonare l’avventura.

Cecilia Rodriguez: sexy e nostalgica pensando al suo Ignazio |SCOPRI

Isola dei famosi puntata 24 maggio: Ignazio è il secondo finalista

Ignazio Moser ha poi coraggiosamente accettato di tagliarsi barba e capelli a zero in cambio di una dose di pasta al giorno per una settimana. Tramite tre prove-duello Matteo, Isolde e Ignazio si sono guadagnati il posto di aspiranti finalisti. Tra loro il pubblico ha scelto tramite televoto flash Ignazio Moser come secondo finalista di quest’edizione. In nomination questa puntata Isolde e Matteo Diamante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)