x

x

Brooklyn Beckham perfetto cavaliere, porta la borsa alla fidanzata

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: la coppietta è stata paparazzata in atteggiamenti intimi a West Hollywood

di giuseppe | 27 Maggio 2021
Foto: Ipa

Il figlio 22enne di David e Victoria Beckham è stato avvistato in atteggiamenti da perfetto gentleman mentre tornava da una cena romantica con la fidanzata e futura moglie Nicola Peltz. I due sono usciti a cena a West Hollywood in uno dei ristoranti preferiti dai Vip: Craig’s e sono stati fotografati dai Paparazzi. Per tutta la serata i due sono stati immortalati costantemente mano nella mano.

Brooklyn sembra ami far vedere il suo lato tenero e premuroso: i fotografi, infatti, lo hanno paparazzato mentre portava la borsetta alla fidanzata. E non solo questo. Il giovane Beckham ha aperto anche la portiera alla sua futura moglie, sedendosi poi al posto del guidatore pronti per dirigersi verso casa, come riporta il Daily Mirror.

Bella Thorne e le sue sorelle: sono loro le nuove Kardashian? |LEGGI

Chris Hemsworth: bicipite enorme sui social ma i fan notano altro… |LEGGI

Fan impazziti per l’outfit indossato per l’occasione da Nicola: jeans flared, scarpe con il tacco open toe e una giacca di pelle. A completare il tutto una mascherina in satin. Brooklyn invece era vestito molto casual con jeans e scarpe da ginnastica, una camicia aperta a maniche corte sopra una classica t-shirt bianca.

Friends: la reunion piace anche a Justin Bieber, Lady Gaga e David Beckham |LEGGI

Brooklyn è un aspirante fotografo, e sta per convolare a nozze con l’amata fidanzata. Ma Victoria Beckham approva la sua relazione? Sembrerebbe di no! Parrebbe infatti che, per via della velocità con cui i due si sono fidanzati, Victoria sia piuttosto preoccupata. Una fonte anonima ha raccontato a Heat Magazine che secondo la ex spice girl i due starebbero condividendo troppo della loro intimità, rischiando di rovinare le cose.

Maluma e l’estate diventa Perfecta! |SCOPRI

Harry e Meghan diventano un game? Colpa di Kim Kardashian…|SCOPRI

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz avvistati a West Hollywood

Nicola Peltz è figlia della ex modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz, e prossimamente convolerà a nozze con Brooklyn Beckham. Giovanissimi, lei attrice di 26 anni e lui fotografo di 22, come regalo pre-matrimonio si sono scambiati i denti del giudizio rivestiti d’oro! Un pensiero bizzarro ma che certamente dimostra il tenore di vita lussuoso ed eccessivo a cui sono abituati entrambi sin da bambini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynbeckham

brooklyn beckham e nicola peltz