x

x

Kim Kardashian si difende a spada tratta dalle accuse

Kim Kardashian ha negato di aver contratto COVID-19 durante il suo controverso viaggio di compleanno dopo l’episodio di giovedì sera di “Al passo con i Kardashian”.

di Redazione Rumors.it | 29 Maggio 2021
Foto: Instagram

Kim Kardashian ha negato di aver contratto COVID-19 dal suo controverso viaggio di compleanno dopo l’episodio andato in onda giovedì sera di “Al passo con i Kardashian”. Dopo l’episodio, BuzzFeed News ha pubblicato una cronologia che sembrava dimostrare che Kim si fosse ammalata di coronavirus dopo la sua vacanza per il 40esimo compleanno.

“Falso. Nessuno ha preso il Covid dal viaggio. Saint è stato il primo ad averlo nella nostra famiglia e l’ha preso a scuola da un altro studente che è risultato positivo per primo ”, ha twittato Kim. “Poi ho sviluppato i sintomi e l’ho avuto pochi giorni dopo che lui mi ha tossito addosso mentre mi prendevo cura di lui”. La vacanza per il suo quarantesimo compleanno, per la quale l’imprenditrice e influencer ha subito moltissime critiche a ottobre dopo aver pubblicato le foto sui social media nel bel mezzo della pandemia, è stata l’argomento centrale dell’ultimo episodio del reality.

Kim Kardashian e Kanye West: l’epico regalo di compleanno per Kris Jenner |LEGGI

Kim Kardashian instagram

Kim Kardashian bocciata all’esame per diventare avvocato:’Sono un fallimento’ |LEGGI

Nell’episodio di KUWTK, girato a novembre, Kim ha rivelato che suo figlio, Saint, 5 anni, aveva contratto la COVID e in seguito si è diffuso a lei e agli altri suoi figli, le figlie North, 7 anni e mezzo, e Chicago, 3, e il figlio Psalm, 2. Kim ha twittato giovedì: “Tutti e 4 i miei bambini e io abbiamo avuto Covid !!! Almeno l’abbiamo avuto tutti insieme e tutti stanno bene!”

Kim Kardashian di nuovo nei guai: denunciata da alcuni suoi ex dipendenti |LEGGI

Kim Kardashian covid: l’influencer chiarisce la situazione

In un post su Instagram del 27 ottobre, Kim ha condiviso una serie di foto del suo viaggio di compleanno, in cui amici e familiari hanno festeggiato su un’isola privata, senza indossare mascherine. “Dopo 2 settimane di controlli sanitari multipli e chiedendo a tutti di mettersi in quarantena, ho sorpreso la mia cerchia ristretta con un viaggio su un’isola privata dove potevamo fingere che le cose fossero normali solo per un breve momento”, ha condiviso sui social media. “Abbiamo ballato, siamo andati in bicicletta, abbiamo nuotato vicino alle balene, siamo andati in kayak, abbiamo guardato un film sulla spiaggia e molto altro ancora. Mi rendo conto che, per la maggior parte delle persone, questo è qualcosa che è così lontano dalla portata in questo momento, quindi in momenti come questi, mi viene umilmente ricordato quanto sia privilegiata la mia vita”.