x

x

Jennifer Lopez e Ben Affleck: “Molto affettuosi, molto coccolosi”

J.Lo e Ben Affleck sono pienamente a loro agio con la loro attuale relazione e “sicuramente non si nascondono più”, come dice una fonte a Fox News.

di Ruggero Biamonti | 3 Giugno 2021
Foto: Prphotos

C’è chi sostiene che la minestra riscaldata non sia un piatto appetibile, intendendo per metafora che in amore non si debba dare una seconda possibilità, mai mettersi nuovamente con un proprio ex. Ci sono due note star internazionale che sembra abbiano accantonato questa convinzione popolare.

Jennifer Lopez e Ben Affleck continuano a comportarsi come due fidanzatini e la loro ultima uscita pubblica a Los Angeles, secondo quanto riferito, non è stata da meno poiché si dice che la coppia sia stata molto affiatata durante una recente cena.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: scatta il bacio sexy a Miami |LEGGI

Ben Affleck Jennifer Lopez relazione

Foto: PrPhotos

Ben Affleck: dopo il ritorno con la Lopez sempre più vicino ai figli |SCOPRI DI PIÙ

L’ attrice di Hustlers, 51 anni, e il regista-star di Argo, 48 anni, hanno cenato al ristorante Merois di Wolfgang Puck a West Hollywood, secondo quanto riportato da Page Six mercoledì, e una fonte ha assicurato che: “Erano molto affettuosi, molto coccolosi. Ha avuto il suo braccio intorno a lei per tutto il tempo.”

Ben Affleck: beccato con l’orologio che gli ha regalato Jennifer Lopez |LEGGI

Jennifer Lopez e Ben Affleck: “Molto affettuosi, molto coccolosi”

J.Lo e Ben sono molto a loro agio in questa loro relazione, non si nascondono più come dimostrano queste uscite pubbliche: club, ristoranti, vacanze insieme, ma anche lo svolgimento di commissioni che noi definiremmo normali, per ribadire come il loro sia ormai un rapporto quotidiano.Per la cronaca i due hanno cenato con cibi molto gustosi come riso fritto con granchio, bistecca Wagyu, dentice, vari antipasti e un dessert “spiky lemon”, insomma non proprio una minestra riscaldata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)