x

x

Paris Hilton: la sua vita da sogno raccontata in una biografia

Page Six rivela che l’ereditiera di casa Hilton ha appena venduto i diritti per la sua biografia in cui racconterà al mondo inediti episodi riguardanti la sua incredibile vita

di Sara Radegonda | 4 Giugno 2021
Foto: Rumors.it

La diva indiscussa degli anni ’90-’00, Paris Hilton, è pronta a mettere nero su bianco la sua incredibile storia, racchiudendo gli aneddoti di una vita in una biografia. Page Six ha infatti rivelato che l’ereditiera ha appena venduto i diritti per un libro di memorie allo stesso editore del recente best-seller di Jessica Simpson, Dey Street Books. L’editore ha descritto il libro della Hilton come “ardentemente onesto e profondamente personale” , aggiungendo inoltre che Paris condividerà con il pubblico l’evoluzione della sua persona, come celebrità.

Meghan Markle: rivelato il nome in codice che le ha dato Carlo | LEGGI

Un insider dell’editoria ha anche rivelato che il libro avrebbe avuto lo scopo di capitalizzare “il successo del libro di Jessica Simpson e la nostalgia per la cultura pop dei primi anni 2000”. Hilton non è nuova al mondo dell’editoria infatti, nel 2004, aveva pubblicato Confessions of an Heiress: A Tongue-in-Chic Peek Behind the Pose, un libro più soft con al centro sempre la sua persona. Quella pubblicazione, scritta nei suoi primi vent’anni, includeva pensieri sulla moda, consigli romantici e bizzarri consigli alle celebrità come “Non avere mai un solo cellulare”, con tanto di perle di saggezza in pieno stile Paris: “Fidati di me, le persone si comportano in modo diverso … quando hai gioielli in testa”.

Foto: Rumors.it

Julianne Moore rivela: “Grazie alla pandemia ho rinunciato a…” | SCOPRI

Paris Hilton libro: un viaggio alla riscoperta della cultura pop

Raggiunto il traguardo dei 40 anni, Paris Hilton è passata da famigerata it girl, modella e star dei reality TV a conduttrice di podcast, segnando un decisivo cambio di rotta. Il cambiamento è stato anche segnato dall’incontro con il venture capitalist, Carter Reum. I due si sono fidanzati all’inizio di quest’anno e Hilton ha dichiarato a Vogue: “Sono entusiasta di questo prossimo capitolo e di avere un partner così solidale… La nostra relazione è alla pari. Rendiamo le altre persone migliori. Ne è valsa assolutamente la pena!”. Non sono stati ancora rivelati altri dettagli sul libro, ma – come il libro di successo di Simpson – Paris potrebbe certamente rivelare i dietro le quinte di alcuni inediti incidenti, relazioni e momenti fondamentali della cultura pop.

Solo pochi mesi fa, l’ereditiera ha parlato del suo celebre episodio di sex tape: “Sarà sempre qualcosa che mi ferirà per il resto della mia vita.Ero in lacrime ogni singolo giorno, non volevo lasciare la mia casa, sentivo che la mia vita era finita”, ha detto durante una chat virtuale di Vanity Fair per beneficenza. Le dichiarazioni si riferivano al nastro rilasciato dall’ex fidanzato, Rick Salomon nel 2004, intitolato “1 Night in Paris“, in cui venivano mostrati filmati intimi della coppia. Questo è solo uno dei tanti esempi di bufera mediatica che ha avuto come protagonista la diva Paris Hilton che, volente o nolente, è sempre al centro dei riflettori. Chissà quanti aneddoti nascosti potranno emergere da questa biografia, sicuramente la notizia farà sognare i curiosi di tutto il mondo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: “Molto affettuosi, molto coccolosi” | LEGGI

paris hilton anello di fidanzamento

Foto: Ipa Agency