x

x

Spice Girls: una reunion nel segno della solidarietà per il mese del Pride

Per il Pride Month, Victoria Beckham chiede al gruppo di riunirsi per sostenere la sua nuova collezione

di giuseppe | 11 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

Ritorno per una nobile causa quello delle Spice Girls, di nuovo insieme per supportare il Pride Month. La promotrice della reunion è la Posh Spice Victoria Beckham, che ha creato una linea di moda arcobaleno per promuovere gli ideali del Pride, con il messaggio chiave di sapersi accettare per quello che si è e accettare gli altri per quello che sono.

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: “Mille” è già una hit | LEGGI

In un video condiviso sui social dalla Beckham, insieme a Geri Halliwell, Mel B, Mel C ed Emma Bunton indossa la maglietta con la scritta arcobaleno: Proud and wannabe your lover, un chiaro riferimento al loro più grande successo Wannabe che a fine anni Novanta ha fatto cantare milioni di ragazzine. “L’orgoglio per me è una celebrazione dell’essere completamente se stessi e la maglietta di quest’anno lo ricorda. Le Spice Girls hanno davvero sostenuto l’accettazione di se stessi e degli altri, dell’essere gentili, del divertimento e del vivere la propria vita al meglio“, ha commentato la Posh nel suo post.

Spice Girls

Foto: Instagram

Fuori il nuovo album di Mahmood: in Ghettolimpo “Nessuno è un semplice umano” | LEGGI

Ma il suo impegno non finisce qui: il totale del ricavato dalla vendita delle magliette andrà in beneficenza alla Albert Kennedy Trust Charity, un’organizzazione britannica che aiuta i giovani senzatetto tra i 16 e i 25 anni della comunità LGBTQ+. È ormai il terzo anno che la Beckham collabora con questa associazione, ma è la prima volta che coinvolge la band con cui ha raggiunto l’apice della sua carriera. “La comunità LGBTQ+ è molto vicina al mio cuore e sono molto orgogliosa di supportare il Pride Month 2021 con le girls e di scendere di nuovo in campo quest’anno”, ha raccontato.

Gaia e Pinguini Tattici Nucleari super ospiti dell’evento Prime Day Live | LEGGI

Spice Girls reunion: insieme per il Pride, ma c’è di più..

Altra notizia bomba dalle Spice: questa volta da Emma Lee Bunton: le Spice Girls sono pronte per tornare a cantare in live alla fine della pandemia. Lo ha dichiarato a Radio X, network radiofonico britannico. L’idea era partita già prima della pandemia, ma lo stop forzato ha costretto la band a sospendere tutto. Adesso, invece, sono pronte a tornare alla carica sia in live, sia, si vocifera, con un nuovo disco.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham)