Giulia De Lellis ha dato il benvenuto a Love Island Italia al bombshell Yuri Pennisi, webstar e influencer con più di 370 mila follower su Instagram. Nome tanto chiacchierato quanto atteso dai suoi migliaia di fan, che non aspettavano altro che vedere il loro beniamino alle prese con 8 ragazze single. Riuscirà a farle cadere ai suoi piedi oppure perderà la competizione con gli altri machi della villa?
Giulia De Lellis non è mai stata così sexy |GALLERY
Un ingresso tutto che anonimo quello di Yuri Pennisi nella prima edizione del dating reality show interattivo di Discovery + che ha registrato il miglior esordio di sempre sulla piattaforma. Love Island Italia, infatti, nella prima settimana di rilascio ha raggiunto un importante livello di engagement facendo registrare alla piattaforma la miglior settimana dal lancio in termini di consumo con un +50% rispetto alla media. Inoltre, il dating ha conquistato anche il pubblico giovane – il 90% degli spettatori ha sotto i 45 anni, ottenendo ottimi risultati anche sui social: con quasi 400.000 interazioni è stato tra gli show più commentati della settimana.
Foto: Ufficio Stampa
Elettra Lamborghini: con Pistolero fa esplodere l’estate 2021 |LEGGI
Ma chi è Yuri Pennisi? Nato il 27 luglio del 2000 in Sicilia, la webstar nata su Ask, è diventato famoso raccontando su Instagram la sua vita tra palestra, amici e la sua mamma speciale. E’ sfrontato, simpatico e bello, ma soprattutto non si tira indietro difronte a nulla, neanche quando c’è d’affrontare tematiche più scottanti. Più che influencer però Yuri si definisce un amico della gente.
Anna Tatangelo ufficializza la rottura con Gigi D’Alessio: ecco il perché della separazione |SCOPRI
Il suo motto all’interno della Villa di Love Island Italia è “Life is now: vivi ogni momento non come se fosse l’ultimo ma come se fossi il migliore” e nella clip di presentazione ha subito lanciato una sfida ad un lovers “All’interno della villa ho già adocchiato una ragazza che potrebbe piacermi, e non poco. Al momento sta vivendo già una relazione con un altro lovers, ma non è minimamente un problema. Non vedo l’ora di entrare e far iniziare la festa”. E vista questa descrizione, da Yuri Pennisi non possiamo che aspettarci fuoco e fiamme all’interno della villa di Love Island Italia.
Me Contro Te Il Film – Il mistero della scuola incantata: ecco il trailer |VIDEO
Yuri Pennisi sbarca a Love Island Italia e promette fuoco e fiamme
L’appuntamento con il nuovo dating reality show interattivo di Discovery + è fissato ogni giorno in streaming sull’applicazione ufficiale, e in replica su Real Time, dove lo show, nella prima settimana di programmazione, ha ottenuto picchi dell’8% di share sulle donne 15-19, raggiungendo più di 3.400.0000 spettatori unici. E’ inoltre possibile scaricare l’APP ufficiale Love Island Italia, disponibile su App Store e Google Play, che dà l’opportunità ai telespettatori di diventare per l’occasione veri e propri autori del programma attraverso le votazioni.
Visualizza questo post su Instagram